Pubblicato il 07/08/2019, 15:05 | Scritto da La Redazione

Stasera ultimi Battiti da Bari. RadioNorba live su Italia1

Stasera ultimi Battiti da Bari. RadioNorba live su Italia1
Su Italia 1 l’ultima puntata del concertone live itinerante. Alla conduzione Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Tutti i grandi artisti italiani sul palco e le due stelle straniere, le canzoni che interpreteranno.

Appuntamento finale con il festival itinerante targato Radionorba, condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri.

Si torna per l’ultima volta in Puglia, a fare festa, suonare e cantare con Battiti Live su Italia1. Oltre ai numerosi artisti italiani, due presenze internazionali per la quinta ed ultima tappa dell’unico evento musicale televisivo dell’estate italiana: Ofenbach, duo parigino con la hit “Be Mine” e l’americana Lp con “Lost on you”.

La regia di “BATTITI LIVE” è firmata da Luigi Antonini, inviata speciale tra il pubblico del lungomare di Bari la webstar e attrice 16enne Mariasole Pollio.

Il cast dell’ultima serata

Sul palco di Bari si alterneranno: Alessandra Amoroso con “Forza e Coraggio” e “La stessa”; i Boomdabash  con il singolo “Per Un Milione” e insieme alla cantante pugliese nel tormentone “Mambo Salentino”; i Måneskin on stage con “L’altra dimensione” e “Torna a casa”; il fenomeno musicale di quest’anno Achille Lauro con la sua “Rolls Royce” e gli ultimi estratti dall’album “1969”; Francesco Renga  con la nuova “Prima o poi” e “Il mio giorno più bello del mondo”; Max Pezzali con “Welcome to Miami” e la celebre hit della musica pop italiana “Sei un mito”; Fabrizio Moro in una versione acustica di “Pensa”, “Non mi avete fatto niente” e il brano dell’ultimo album “Ho bisogno di credere”; sound estivo tutto al femminile con Annalisa in “Avocado toast” ed Elodie in “Margarita”; la protagonista del latin pop italiano Elettra Lamborghini con l’ultima uscita “Tocame” e la sua “Pem Pem”; la nuova icona del pop femminile Joey con “La Rockstar”; Francesco Gabbani  sul palco con “È un’altra cosa” e “Occidentali’s karma”; il collettivo trap italiano Dark Polo Gang con “Sex on the beach” e “Cambiare adesso”; Mr Rain accompagnato da Annalisa in “Un domani” e poi con la sua “Ipernova”; sul palco anche Valeria Marini con il suo nuovo brano “Me Gusta”; Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE.

La 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE ha toccato cinque suggestive località pugliesi: Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari.

 

(Nella foto Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci)