Pubblicato il 06/08/2019, 12:43 | Scritto da La Redazione

La Spagna torna di moda in estate. Velvet Collection2 su Rai1

La Spagna torna di moda in estate. Velvet Collection2 su Rai1
Prende il via stasera, martedì 6 agosto alle 21.15, la seconda stagione della supersoap spagnola che è lo spinoff di Velvet, passata sull’ammiraglia pubblica con buoni risultati, specialmente quando programmata nei mesi estivi.

Ecco la saga iberica rinfrescante

Un ritorno atteso, in linea con la proposta rosa che predomina largamente, in questa fase della stagione su tutte le reti generaliste. A quasi un anno esatto dal battesimo della prima serie, martedì 6 agosto alle 21.25 prende il via in prima visione assoluta la seconda stagione di Velvet Collection con Marta Hazas, Imanol Arias, Asier Etxeandía, Adrián Lastra, Marta Tomé,  Andrés Velencoso, Megan Montaner, Fernando Guallar.
Nell’episodio dal titolo Una richiesta particolare, il console iraniano Omar Ahmadì, uomo misterioso e dalle oscure intenzioni, convoca Clara e i suoi collaboratori, chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità del suo paese, intenzionata a commissionare alla galleria l’abito che dovrà indossare per una importantissima cerimonia. Mateo rientra da Londra per capire se la relazione con Clara sia davvero finita e firmare, quindi, le carte per l’annullamento del matrimonio. Raul, ricoverato in ospedale ormai da un mese e mezzo, non dà segni di miglioramento. Il medico propone di sottoporlo a un intervento.