Pubblicato il 06/08/2019, 00:54 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 6 agosto 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 6 agosto 2019
Su Rai 1 “Velvet collection”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Samba”, su Rete 4 “Quelli della Luna”, su Canale 5 “Spirito libero”, Su Italia 1 “Chicago Fire”, su La7 “In Onda”, su Tv8 “Ip Man 2”, su Nove “Troppo forte”, su Sky Cinema “Compromessi sposi su Fox “Timeless: The Movie”, su Premium Cinema “Alexander”, su Iris “Quien Sabe?”, su Rai Movie “Pazze di me”

I programmi di prima serata in tv di martedì 6 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Velvet collection, Madrid, Anni Cinquanta. Sullo sfondo dei grandi magazzini Velvet nasce la storia d’amore tra Ana e Alberto, lei umile sarta e lui giovane erede della dinastia proprietaria del negozio, costretti a lottare contro le convenzioni sociali del tempo, la differenza di classe e l’opposizione della famiglia di lui.

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

Rai 3 – Samba, Samba Cissè è un immigrato francese che viene dal Senegal e lavora come lavapiatti in un ristorante. Dopo alcuni problemi burocratici, gli viene ordinato di lasciare la Francia. Con l’aiuto di Alice, Samba si batterà per ottenere il diritto di soggiorno…

Rai Movie – Pazze di me, Andrea è l’unico maschio in una ingombrante famiglia di tutte donne. Alla disperata ricerca di un lavoro e di una compagna, decide di fingersi orfano per tenere alla lontana tutte le sue ingombranti signore.

Mediaset

Rete 4 – Quelli della Luna, le storie di tanti campioni che con le loro gesta hanno saputo conquistare la Luna. Giampiero Mughini vi aspetta ogni martedì su Rete4 per parlare di uno dei più grandi spettacoli al mondo: lo sport!

Canale 5 – Spirito libero, Alexandra è una giovane operaia orfana e priva di mezzi. Un giorno un notaio le comunica che suo padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato una ricca eredità.

Italia 1 – Chicago Fire, un fotoreporter chiede di poter passare una giornata nella caserma per fare un reportage. Casey, però, lo scopre mentre cerca di fare delle foto a Dawson sotto la doccia.

Iris – Quien sabe?, per centomila pesos, il giovane americano Bill Tate accetta di uccidere il Generale Elias, capo dei ribelli, per ordine del governo. Al seguito di un gruppo di ex ribelli, capeggiati da El Chuncho, Bill raggiunge il rifugio del generale.

Premium Cinema – Alexander, un colossal firmato da Oliver Stone che racconta le magnifiche gesta di Alessandro il Grande di Macedonia (356-323 a.C.) cresciuto dalla madre Olimpia, condottiero sospeso tra mito e realtà. Alessandro, nel film interpretato da Colin Farrell, grazie alla sua ambizione e bravura diventa un grande condottiero alla morte del padre. A 27 anni avrà già conquistato gran parte del mondo allora conosciuto. Un film ricco di effetti speciali, con un cast d’eccezione, realizzato tra la Thailandia e il Marocco.

Altre emittenti

La7 – In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv8 – Ip Man 2, Ip Man si trasferisce a Foshan con la sua famiglia, ma presto si ritroverà costretto a dover lottare per la sopravvivenza.

Nove – Troppo forte, Oscar Pettinari è un “borgataro” romano che vuole fare l’attore. Il suo eroe è Sylvester Stallone che tenta di emulare durante i suoi disastrosi provini. Il ragazzo si lascia convincere da un avvocato truffaldino, interpretato da Alberto Sordi, a mettere in scena un finto incidente d’auto. A bordo della Rolls Royce che lo investe, c’è una giovane attrice americana. Quest’ultima, a causa delle ferite riportate nello scontro, perde il suo primo lavoro importante e viene scaricata dal fidanzato-produttore. Sola e disperata la ragazza trova rifugio nella casa di Oscar…

Sky Cinema 1 – Compromessi sposi, Diego è un abbiente imprenditore del Nord, Gaetano è un politico tutto d’un pezzo del Sud. Un’estate a Gaeta i due si incontrano per caso e da quel momento i loro destini saranno legati per sempre: i rispettivi figli Riccardo e Ilenia infatti si innamorano e decidono di sposarsi l’anno seguente. Naturalmente mettere d’accordo le due famiglie agli antipodi non sarà per niente semplice, l’unione trai due giovani “promessi sposi” sarà messa a dura prova dai mille stratagemmi di sabotaggio architettati dai futuri suoceri…

Fox – The Orville, seconda stagione per la serie creata e interpretata da Seth MacFarlane che, tra fantascienza e comedy, segue le vicende improbabili dell’astronave Orville.

 

(Nella foto Velvet Collection)