Pubblicato il 05/08/2019, 17:30 | Scritto da Emanuele Bruno

Viola Davis in prima visione free. Su Rai4

Viola Davis in prima visione free. Su Rai4
Ogni martedì dal sei agosto su Rai4 in seconda serata la quarta stagione in prima visione free della premiata serie crime/giudiziaria Le regole del delitto perfetto.

La quarta stagione della serie creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhymes, in seconda serata al martedì.

Imminente un debutto importante free, dopo la programmazione su Sky e su Fox in particolare. Dal 6 agosto, ogni martedì in seconda serata, Rai4 propone la quarta stagione in prima visione della premiata serie crime/giudiziaria Le regole del delitto perfetto.

Creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhymes, già artefice dei successi di Grey’s Anatomy e ScandalLe regole del delitto perfetto ha collezionato un numero ragguardevole di premi, tra cui un Emmy per la protagonista della serie, il premio Oscar Viola Davis.

La Davis interpreta Annalise Keating, stimato avvocato e docente di diritto penale presso la Middleton University di Filadelfia. Al suo fianco, cinque studenti scelti per assisterla, Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone, i cosiddetti

“Keating Five”; una squadra agguerrita, ma in vario modo personalmente coinvolta in una serie di misteriosi delitti.

La quarta stagione è ambientata diversi mesi dopo la morte di Wes, della quale proprio Annalise è stata considerata colpevole. Ora l’ex avvocato deve ricostruire la sua reputazione e affrontare l’udienza per la radiazione dall’albo. Ma un nuovo delitto complica la situazione e Annalise sarà ancora coinvolta, suo malgrado, nell’indagine.