Pubblicato il 05/08/2019, 00:08 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 5 agosto

I programmi di stasera in tv di lunedì 5 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Mother’s Day, una serie di storie, che vedono coinvolte delle madri e dei padri, si intreccia fatalmente nel giorno della festa della mamma.

Rai 2 – Hawaii Five 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – Identità, dieci persone sono costrette a rifugiarsi in un motel nel deserto a causa di una tempesta: si tratta di Ed, un autista di limousine, di una star degli Anni ’80 isterica, di una donna investita dall’autista e sanguinante insieme a suo marito George e al loro figlio silenzioso, di un poliziotto, Rhodes, con un omicida al seguito, di una ragazza squillo, Paris, di una coppia di sposi novelli, Ginny e Lou.

Rai Movie – Rio Conchos, un manipolo di gringos cerca di scoprire i responsabili di un contrabbando d’armi che sta favorendo alcuni apache ribelli. Dal romanzo di Clair Huffaker.

Mediaset

Rete 4 – Dante’s Peak – La furia della montagna, uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città, ma gli viene impedito di dare l’allarme.

Canale 5 – Femmine contro maschi, grande successo di pubblico per questa divertente commedia corale con Claudio Bisio, Nancy Brilli ed Emilio Solfrizzi incentrata sugli eterni contrasti tra i sessi.

Italia 1 – Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?, speciale dedicato alla strage di Erba, che si sofferma sui momenti chiave della vicenda e su tutte le anomalie finora emerse.

Premium Cinema – Auguri Professore, a Roma Lipari è un’insegnante sui quarantacinque anni che crede nel proprio lavoro e cerca di rinnovarlo con un po’ di fantasia. Il rapporto con gli studenti, però, è reso difficile dal fatto che sta vivendo un momento di crisi e di confusione sul piano privato e professionale. Fuori della scuola gli viene rubata l’auto acquistata venti anni prima col primo stipendio, e il furto è un brutto colpo. Inoltre all’improvviso si trova di fronte come nuova collega Luisa, che era stata sua alunna agli inizi della sua carriera.

Iris – Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande, tre episodi, con tre diverse regie, sul tema delle vacanze. Tra gli interpreti, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi e Paolo Villaggio.

Altre emittenti

La7 – Operazione sottoveste, 10 dicembre 1941, Cavite Navy Yard, Filippine. Il sommergibile USS Sea Tiger subisce gravi danni in seguito a un attacco aereo giapponese. Deciso a rimetterlo in sesto per raggiungere Darwin, Australia, e dare il proprio contributo alla battaglia, il comandante Matthew Sherman (Cary Grant) si avvale dell’aiuto del luogotenente Nick Holden (Tony Curtis), tanto poco votato all’eroismo quanto dotato nel trovare soluzioni impossibili. Sulla rotta che conduce alla gloria i nostri avranno a che fare con un gruppo di infermiere militari, bambini filippini, capre e una verniciatura (rosa) fuori dall’ordinario…

Tv8 – Agente 007 – Una cascata di diamante, James Bond indaga su un misterioso giro di furti miliardari di diamanti. a muovere i fili c’è la Spectre con un piano diabolico e catastrofico.

Nove – Big Cats: felini XXL, prima di diventare star del web i felini sono stati, e sono ancora adesso, dei conquistatori della natura. Scopriamo i segreti di questi meastosi e affascinanti predatori.

Sky Cinema 1 – Millenium, Frans Balder, scienziato informatico, assolda Lisbeth Salander, orfana abusata, hacker virtuosa e vendicatrice implacabile, per recuperare un programma di sua invenzione in grado di collassare le sicurezze nazionali e armare il mondo con un click. Lisbeth riesce nell’impresa ma diventa il bersaglio degli Spiders, un’organizzazione criminale che vuole mettere le mani sul ‘file’ e rapire August, figlio di Balder e chiave di accesso al programma. Lisbeth incrocia di nuovo la strada di Mikael Blomqvist…

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Femmine contro maschi)