Pubblicato il 04/08/2019, 00:54 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 4 agosto 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 4 agosto 2019
Su Rai 1 “Purché finisca bene”, su Rai 2 “Olanda - Italia”, su Rai 3 “Hudsona e Rex”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Florence”, Su Italia 1 “Daddy’s Home”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best of”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Faster”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Vicky Cristina Barcelona”, su Iris “False Verità”, su Rai Movie “Non sposate le mie figlie”.

I programmi di stasera in tv di domenica 4 aogsto 2019

Rai

Rai 1 – Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè, Antonio e Amalia sono i genitori di Noemi, una ragazza di diciassette anni che si sta affacciando all’età adulta e ai primi rapporti amorosi. Convinto aver superato la fase più complicata della gestione familiare, Antonio crede di potersi finalmente godere la vita in compagnia della sua bella moglie ma i suoi piani vengono “guastati” dalla notizia di non una ma ben due gravidanze inaspettate.

Rai 2 – Olanda – Italia, Bari. Pallavolo Femminile 2019, Torneo di Qualificazione Olimpica: Olanda-Italia 3^ giornata

Rai 3 – Hudson e Rex, mentre Charlie porta a correre Rex assiste al rapimento di una ragazza, Evelyn. Grazie alle telecamere la squadra s copre il luogo in cui è stato abbandonato il furgone usato per il rapimento e al suo interno trovo lo zaino di Evelyn. Da quello è facile risalire alla sua identità. Dalle impronte ritrovate a casa sua, si scopre che il padre della ragazza è un sicario che era in attività 16 anni prima. Hudson capisce che qualcuno ha rapito sua figlia per costringerlo a uccidere qualcuno..

Rai Movie – Non sposate le mie figlie, Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura. Ma il destino li mette a dura prova: la loro primogenita decide di sposare un musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al cielo, ha incontrato un bravo cattolico. Ma il destino ci mette lo zampino.

Mediaset

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della storia della televisione italiana ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Florence, la storia vera dell’ereditiera Florence F. Jenkins, interpretata da M. Streep, decisa a diventare cantante d’opera nonostante le sue discutibili abilita’ canore.

Italia 1 – Daddy’s Home, Brad vive con la moglie e i 2 figli di lei. Cerca di essere un buon padre ma l’improvviso ritorno del primo marito scatenera’ la competizione.

Iris – False Verità, una giornalista scava su un caso chiuso da tempo, che quindici anni prima aveva coinvolto una celebre coppia dello spettacolo.

Premium Cinema – Vicky Cristina Barcelona, due giovani americane – Vicky e Cristina – vanno in vacanza a Barcellona. Vicky è una ragazza dolce e sensibile e deve presto sposarsi, mentre Cristina è libera e sentimentalmente avventurosa. A Barcellona fanno conoscenza con Juan, un pittore eccentrico e affascinante, che è ancora in qualche modo legato alla prorompente ex-moglie Maria Elena, e si trovano entrambe ad avere con lui un coinvolgimento sentimentale, suscitando le gelosie della donna.

Altre emittenti

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacita’ per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Faster, incriminato per essere stato l’autista di una banda di ladri, Driver esce di prigione dopo aver scontato dieci anni di galera per rapina. Una volta ritrovata la libertà, l’unico desiderio dell’uomo è però vendicare la morte del fratello, che è stato tradito proprio in seguito alla rapina che ha portato alla Driver sua incarcerazione. Sulle tracce dell’uomo, si metteranno un poliziotto eroinomane ed un killer egocentrico ma Driver non è intenzionato a fermarsi davanti a nessuno…

 

(Nella foto il Maurizio Costanzo Show)