Pubblicato il 03/08/2019, 17:00 | Scritto da La Redazione

Un sabato di grande calcio su Sky Sport e Sportitalia

Alle 18.30 su Sportitalia Milan-Manchester United. Alle 20.30 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, Borussia Dortmund e Bayern Monaco

Oggi dalle 18.30  Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva Milan-Manchester United, ultimo impegno dei rossoneri nella International Champions Cup 2019. La telecronaca sarà affidata alla voce di Carlo Pellegatti. La sfida del Principality Stadium di Cardiff sarà preceduta dal pre-partita in studio a partire dalle ore 18 con ospiti, commenti e interviste.

 

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

È la più classica delle sfide del calcio tedesco, non per niente è denominata Der Klassiker e si rinnoverà anche in occasione della Supercoppa di Germania che oggi metterà di nuovo a confronto Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
 Al Signal Iduna Park di Dotrmund, a contendersi il trofeo saranno, infatti, i campioni in carica del Bayern, detentori anche della Supercoppa, e i padroni di casa del Borussia, giunti secondi nella passata Bundesliga.
 

La partita

Calcio d’inizio alle ore 20.30, con diretta esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, con la telecronaca di Pietro Nicolodi. Si gioca con la formula della gara secca e in caso di parità, al termine dei 90’ regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Quella di Dortmund sarà la ventesima edizione della DFL Supercup, che ha visto trionfare il Bayern in sette occasione, contro le 5 del Borussia. Poi, la supersfida tra le due grandi del calcio tedesco sI trasferirà in campionato, con la Bundesliga al via il 16 agosto, in esclusiva su Sky.
La Redazione
(nella foto il Milan)