Pubblicato il 01/08/2019, 14:05 | Scritto da La Redazione

Su DPlay Plus disponibili da oggi Code 37: Sex Crimes e il quarto capitolo di Spiral

Su DPlay Plus disponibili da oggi Code 37: Sex Crimes e il quarto capitolo di Spiral
ll noir belga Code 37: Sex crimes e il quarto capitolo del crime francese Spiral, disponibili in streaming in esclusiva per gli utenti DPlay Plus.

Code 37: Sex Crimes  investiga il lato oscuro dei reati sessuali più brutali, Spiral la spirale di crimine e corruzione che avvolge le vicende di alcuni poliziotti.

Walter Presents,  il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli – presenta il noir belga Code 37: Sex crimes e il quarto capitolo del crime francese Spiral. Le serie saranno interamente disponibili in streaming in esclusiva per gli utenti DPLAY PLUS (www.dplay.com) a partire da oggi.

Code 37: Sex Crimes

Hannah Maes (Veerle Baetens, The White QueenTabula Rasa) è il nuovo ispettore capo dell’unità crimini sessuali della Polizia di Ghent, Belgio. In Code 37: Sex Crimes  investiga il lato oscuro dei reati sessuali più brutali insieme ai suoi tre colleghi, Charles (Marc Lauwrys), Bob (Michael Pas) e Kevin (Gilles De Schryver). Oltre ad affrontare casi terribili, la giovane poliziotta deve riuscire a farsi rispettare sul lavoro, dove è costantemente vittima di discriminazione e sessimo. Hannah lotta per la giustizia nonostante i molti ostacoli, ma un caso continua a tormentarla: lo stupro della madre, dopo anni ancora senza colpevoli, rischia di interferire nella sua vita lavorativa.

Spiral

Nella quarta stagione della serie crime francese Spiral, la spirale di crimine e corruzione che avvolge le vicende dei protagonisti si fa sempre più complessa e pericolosa. Nei nuovi episodi, il procuratore Pierre Clément (Grégory Fitoussi, protagonista della serie britannica Mr Selfridge), il capo di polizia Laure Berthaud (Caroline Proust) e l’avvocato Joséphine Karlsson (Quasi Amici) sono alle prese con nuovi casi da risolvere, nel tentativo di ristabilire la giustizia.

 

(Nella foto i protagonisti di Code 37: Sex Crimes)