Pubblicato il 01/08/2019, 19:04 | Scritto da La Redazione

Su MTV questa sera lo speciale dedicato a Isle of Mtv Malta

Anche quest’anno la 13esima edizione ha preso il via a La Valetta martedì 9 luglio e trasmessa in diretta su tutti i canali MTV del mondo.

Dal 9 al 14 luglio 2019 l’isola di Malta ha ospitato Malta Music Week di Isle of MTV, il più grande festival estivo gratuito d’Europa organizzato dal brand MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority. Anche quest’anno la 13esima edizione ha preso il via dall’iconica Piazza Il-Fosos a La Valetta con il grande evento Isle of MTV Malta, martedì 9 luglio e trasmesso in diretta su tutti i canali MTV del mondo, in Italia su MTV (canale Sky 130).

A meno di un mese dal grande evento, MTV propone oggi alle 22.50 uno speciale dedicato ad Isle of MTV Malta, con il meglio del grande evento live.

L’evento

Sul palco si è infatti esibita una line up stellare con quattro celebrità mondiali con Ava Max, la nuova popstar globale e novità pop del 2019, che sta celebrando il grande successo certificato platino del suo singolo Sweet but Psycho; Bebe Rexha, superstar pop nativa di New York nominata ai Grammy, i suoi successi includono la hit globale e numero 1 nella classifica Billboard Hot Country Songs Chart Meant to Be (featuring Florida Georgia Line); Martin Garrix, il DJ prodigio olandeseche ha conquistato le classifiche dance e pop con tanti singoli di successo, tra cui le collaborazioni con star dal calibro di Tiësto, Khalid, Dua Lipa, il successo numero 1 a livello mondiale In the Name of Love con Bebe Rexha che gli è valso due vittorie agli EMA di MTV;Wiley, la figura chiave nel mondo della grime music. È stato nominato Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) ed è stato premiato con l’Inspiration Award agli Ivor Novello Awards 2019.

 

(Nella foto un’immagine dell’MTV Isle of Malta)