Pubblicato il 01/08/2019, 00:27 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 1 agosto 2019

I programmi di prima serata in tv di giovedì 1 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Don Matteo, un giovane avvocato è accusato di omicidio e il PM Marco Nardi crede fermamente nella sua colpevolezza. Durante le indagini, però, la “Capitana” Anna scopre che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Nardi è saltato.

Rai 2 – Il volto biondo della pazzia, Brock ha perso sua moglie in un tragico incidente ed è rimasto solo con la figlia Harper. Si innamora di Tina, che fa d i tutto per rendere felice la vita della bambina. I due decidono di sposarsi ma la suocera di Brock, Joyce, non approva il matrimonio e cerca di impedirlo, a costo di arrivare ad uccidere.

Rai 3 – Maria Teresa – Seconda parte, salita sul trono, Maria Teresa risponde con entusiasmo alle istanze di riforma del suo regno e si occupa degli affari di stato, mentre suo marito passa molto tempo con i figli ed è impegnato in avventure galanti. L’Austria sembra sul punto di collassare e i sovrani europei attaccano l’impero asburgico. Maria Teresa riesce a compiere un capolavoro di diplomazia per conquistare degli alleati e rivitalizzare un impero, che ha influenzato il resto dell’Europa per quasi 50 anni…

Rai Movie – Shaft, il detective afroamericano John Shaft, nipote del celebre investigatore, fronteggia un magnate deciso a proteggere il figlio omicida e razzista.

Mediaset

Rete 4 – L’eliminatore, Arnold Schwarzenegger è un agente segreto incaricato della difesa di una preziosa testimone, che ha scoperto un traffico illecito di armi.

Canale 5 – Bad Moms – Mamme molto cattive, fli sceneggiatori del film record di incassi “Una notte da leoni” firmano la regia di questa commedia trasgressiva su tre mamme stressate in cerca di evasione.

Italia 1 – Chicago P.D., Woods continua a giocare con Voight come un gatto con il topo. Sono venuti alla luce indizi che potrebbero mettere alle corde Hank e incastrarlo per un vecchio reato.

Iris – St. Vincent, commedia con Bill Murray. Un dodicenne, dopo il divorzio dei suoi genitori, stringe una bizzarra amicizia con Vincent, lo scorbutico vicino.

Premium Cinema – Race – Il colore della vittoria, il film racconta la storia dell’atleta afroamericano Jesse Owens, vincitore di quattro medaglie d’oro alle Olimpiadi del 1936 a Berlino. Jesse parte per l’università, lascia a casa la fidanzata, una figlia piccola e una famiglia piena di difficoltà economiche. Ma la sua vita cambia grazie al coach dell’Ohio University che lo aiuta ad ottenere la convocazione alle Olimpiadi di Berlino, nel1936 in una Germania nelle mani di Adolf Hitler e delle sue leggi razziali. L’unica possibilità per Jesse è partecipare e vincere.

Altre emittenti

La7 – In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv 8 – Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, le quattro tartarughe devono fronteggiare il clan dell’alieno krang e il loro diabolico piano per conquistare il mondo.

Nove – Spaccio Capitale, un’inchiesta sconcertante sulla piazza di spaccio di Tor Bella Monaca, a due passi dal centro della capitale.

Sky Cinema 1 – Bentornato Presidente, dopo otto anni dalla sua elezione al Quirinale, Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce di gran lunga la montagna alla campagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia è cosi lo lascia. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Fox – MacGyver, Bishop, uno degli uomini più ricercati dall’FBI, è minacciato da un agente federale corrotto che lo obbliga a piazzare prove e spiare persone. Mac e ]ack devono catturarlo. Nel frattempo, alla Fenice, tutti gli agenti devono sottoporsi alla temutissima valutazione di Matty…

 

(Nella foto David Parenzo e Luca Telese)