Pubblicato il 31/07/2019, 14:05 | Scritto da La Redazione

Al via stasera su Paramount Network la serie in prima tv Caccia al ladro, tratta dal film di Hitchcock

Al via stasera su Paramount Network la serie in prima tv Caccia al ladro, tratta dal film di Hitchcock
Tratta dal film capolavoro To catch a thief di Alfred Hitchcock, la serie segue le vicende di un ex ladro di gioielli soprannominato "il Gatto".

L’intera serie di 10 episodi sarà trasmessa in  su Paramount Network ogni mercoledì con due episodi, alle ore 21.10.

Paramount Network  presenta in prima Tv assoluta l’inedita serie Caccia al ladro: la prima coproduzione internazionale Latin America, Italia e Spagna, prodotta da Viacom International Studios. La nuova serie tv sarà trasmessa in Italia, in premiere mondiale, a partire da oggi alle 21, su Paramount Network.

La serie

Tratta dal film capolavoro To catch a thief di Alfred Hitchcock, la serie segue le vicende di un ex ladro di gioielli soprannominato “il Gatto”, il quale sarà chiamato a scoprire l’identità del misterioso truffatore che agisce a suo nome. Alle rapine e agli enigmi da risolvere, si aggiunge l’appassionata storia d’amore tra i due protagonisti – interpretati dall’attore argentino Pablo Echarri e dall’attrice spagnola Alexandra Jiménez – che terrà lo spettatore incollato alla poltrona. «Non è stato facile la sfida di adattare Hitchcock. L’ho fatto con umiltà ma anche con orgoglio. Caccia al Ladro è una serie pop dal linguaggio contemporaneo proprio come era il film del maestro. Mi auguro che il pubblico italiano che sarà il primo al mondo a vederla, ne apprezzerà lo sforzo», commenta Javier Olivares, showrunner della nuova serie tv.

Le puntate

Nella prima puntata Juan Robles, gallerista sudamericano trapiantato a Barcellona, sposa Lola Garay, un ispettore di polizia. I due sono pronti per la luna di miele quando arriva una tremenda notizia da Buenos Aires e la coppia è costretta a cancellare il viaggio: Román – il vecchio zio di Juan – è stato arrestato. Juan e sua madre Luisa decidono di partire subito per l’Argentina, mentendo però a Lola e dicendole che si tratta di un problema salute dello zio. Tra bugie, misteriose coincidenze e rivelazioni inaspettate, dietro tutto si nasconde un grande segreto. A seguire il secondo episodio, nel quale il mistero si infittisce: ma chi è in realtà il Gatto? Il passato di Juan torna a perseguitarlo. Continuare a mentire alla moglie Lola diventa sempre più complicato. Sono in molti a fare domande e a riprendere dall’archivio il caso “Il Gatto”.

L’intera serie di 10 episodi sarà trasmessa in  su Paramount Network ogni mercoledì con due episodi, alle ore 21.10. La serie sarà poi disponibile sul sito di Paramount Network www.paramountnetwork.it.

 

(Nella foto i protagonisti di Caccia al ladro)