Pubblicato il 28/07/2019, 19:00 | Scritto da La Redazione

Ad agosto su National Geographic arriva Gordon Ramsay. Su FoxCrime torna Harrow

Tra le novità di agosto dei canali del gruppo Fox, un nuovo programma per lo chef Gordon Ramsey impegnato in un viaggio intorno al mondo

GORDON RAMSAY: FUORI MENU’

Su National Geographic dal 25 agosto la domenica alle 20:55

Dal Perù al Laos, dal Marocco alle Hawaii fino alla Nuova Zelanda, la nuova serie Gordon Ramsay: Fuori Menù  segue lo chef in un vero e proprio viaggio antropologico e gastronomico tra luoghi incredibili e sapori straordinari.

Nel corso degli episodi Ramsay scoprirà culture diverse ma anche tradizioni, piatti e ingredienti completamente nuovi. Un’esperienza gastronomica che lo porterà a mettersi alla prova con ricette mai sperimentate prima e a ideare nuovi piatti in un personale tributo al Paese che lo ospita.

HARROW stagione 2

Su FOXCRIME (116, Sky) dal 30 agosto, il venerdì alle 21.05

Dal 30 agosto ogni venerdì alle 21.05 torna su Fox Crime, la serie australiana con protagonista l’anatomopatologo forense Daniel Harrow, interpretato da Ioan Gruffudd. Una nuova collega entra nel team dell’Istituto di medicina forense di Queensland, la dottoressa Grace Mo (Jolene Anderson).

Subito dopo la sparatoria che ha concluso la prima stagione, Harrow è stato riciverato e, dopo qualche giorno in ospedale, è pronto a tornare in laboratorio. Completamente diverso da prima, ormai vulnerabile e ignaro di ciò che gli accade attorno, la sua missione principale sarà quella di rintracciare chi ha cercato di ucciderlo proteggendo ad ogni costo sua figlia. Nuovi casi e nuove relazioni si susseguiranno mentre Harrow cercherà di riprendere in mano la propria vita.

A TU PER TU CON LA NATURA

In onda su National Geographic Wild dal 2 agosto il venerdì alle 22:50

Alla scoperta della natura più selvaggia insieme allo zoologo Jack Randall. Un viaggio tra specie esotiche e a rischio di estinzione, in alcuni degli ambienti più ostili del pianeta. Affronteremo l‘entroterra australiano in cerca di coccodrilli, pitoni, tartarughe verdi a rischio di estinzione, cammelli selvatici e canguri.

La Redazione

(nella foto Gordon Ramsay)