Pubblicato il 24/07/2019, 12:03 | Scritto da La Redazione

Oggi in edicola: Blasi e Totti come Sandra e Raimondo. Mentana pensa alla pensione

Oggi in edicola: Blasi e Totti come Sandra e Raimondo. Mentana pensa alla pensione
La nostra rassegna stampa della mattina, con gli articoli che più ci hanno colpito: dalla serie tv con l’ex capitano della Roma al direttore del Tg La7 che parla del suo addio.

Amici e risate: ciak, si gira Casa Totti

Quotidiano Nazionale, pagina 26, di S.G.

Ciak si gira, dunque, in casa Totti. Ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy, hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. Instagram rilancia le loro foto al mare allacciati un tenero bacio. Immagini con i figli e con la sorella di lei fresca di matrimonio. Questa improvvisa esuberanza coincide dunque con il via alle riprese della loro sit-com Casa Totti.

Enrico Mentana: “Il mio sogno da pensionato? Una maratona ai giardinetti…”

Il Giornale, pagina 16, di Laura Rio.

Urbano Cairo, il patron di La7, ha annunciato che nella prossima stagione farai altri programmi oltre al Tg e alle tue note maratone politiche…

Vorrebbe che facessi anche il meteorologo… Se fosse per lui ogni settimana farei una maratona, un libro, una trasmissione. C’è un gioco, una sfida tra di noi a chi fa di più… vedremo.

Ma dopo tutte queste soddisfazioni, ce l’hai un sogno?

Vorrei essere uno splendido pensionato.

Non ci crede nessuno.

Sul serio, mi piacerebbe tra un po’ di tempo, non ora ovviamente, riuscire a spegnere i motori… Mi piace pensare che un giorno avrò il coraggio di farlo.

 

(Nella foto Francesco Totti e Ilary Blasi)