Pubblicato il 23/07/2019, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia è un sogno che si realizza

Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia è un sogno che si realizza
La giornalista e conduttrice racconta come sarà la sua stagione televisiva autunnale, non nascondendo la soddisfazione di essere approdata al contenitore mattutino del weekend di Rai1. Poi fornisce qualche anticipazione.

Monica Setta: “Sono felice di lavorare con Tiberio Timperi”.

Monica Setta approda a Uno Mattina in Famiglia, il contenitore collaudato del fine settimana in onda su Rai1. Sarà a fianco di Tiberio Timperi. Una novità per la prossima stagione che la conduttrice commenta così: «Per me è la realizzazione di un sogno. Conosco bene il programma, lo seguo da sempre, sono stata anche ospite. Tiberio è il partner ideale, saremo complementari. Ci sono tutti i presupposti per creare una giusta empatia».

Ai microfoni di TvZoom, Monica Setta commenta i suoi impegni professionali, non nascondendo la possibilità di lavorare a ulteriori progetti: «Un programma di economia durante la settimana sarebbe stato impossibile, considerato l’appuntamento del weekend. Ma potrebbero arrivare alcune rubriche, vedremo a settembre. Sono a disposizione dell’azienda».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Monica Setta)