Pubblicato il 23/07/2019, 18:05 | Scritto da La Redazione

Trapped torna oggi in esclusiva su TimVision con la seconda stagione

Trapped torna oggi in esclusiva su TimVision con la seconda stagione
Torna Andri Ólafsson, il tranquillo ispettore di polizia questa volta impegnato a risolvere uno strano caso avvenuto a Reykjavik.

Definita dalla stampa internazionale successo inaspettato dell’anno (The Guardian), la serie è caratterizzata dai paesaggi e colori islandesi che la fotografia di grande impatto restituisce nella sua angosciante bellezza.

Oggi al via in esclusiva su TIMVISION la seconda stagione di Trapped, la serie crime islandese disponibile con tutti i 10 episodi. Torna Andri Ólafsson, il tranquillo ispettore di polizia questa volta impegnato a risolvere uno strano caso avvenuto a Reykjavik che vede coinvolto il Ministro dell’Industria.

La serie

Definita dalla stampa internazionale successo inaspettato dell’anno (The Guardian), la serie è caratterizzata dai paesaggi e colori islandesi che la fotografia di grande impatto restituisce nella sua angosciante bellezza. Trapped vede il ritorno come protagonista di Ólafur Darri Ólafsson. Anche questa stagione è stata ideata da Baltasar Kormákur (già regista di blockbuster hollywoodiani come Cani sciolti, Everest e Resta con me), che ha diretto personalmente il primo e l’ultimo episodio di stagione. Il tema musicale principale è composto da Jóhann Jóhannsson, due volte candidato all’Oscar con i film La teoria del tutto e Sicario.

 

(Nella foto una scena di Trapped)