Pubblicato il 22/07/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , ,

Gone: su Rete4 un poliziesco con Chris Noth come protagonista

Gone: su Rete4 un poliziesco con Chris Noth come protagonista
Chris Noth è il protagonista di Gone, police procedural al via su Retequattro lunedì 22 luglio alle 21.25. Interpreta Frank Booth, un agente dell’FBI a capo di una task force che di occupa di sequestri e persone scomparse.

Al centro dell’inedita co-produzione internazionale USA-Francia-Germania, casi di sequestri e persone scomparse sulle quali indaga una speciale task force dell’FBI.

Chris Noth è il protagonista di Gone, police procedural al via su Retequattro lunedì 22 luglio alle 21.25. A fianco del già Mr. Big in Sex&The City e Peter Florrick in The Good Wife, Leven Rambin, vista in Hunger Games, Grey’s Anatomy, True Detective e prossimamente nel biopic dedicato ai Mötley Crüe.

Il primo interpreta Frank Booth, un agente dell’FBI a capo di una task force che di occupa di sequestri e persone scomparse. La seconda è Kick Lannigan, superstite di un famoso caso di rapimento di minori, salvata proprio da Booth.

Quando Kit, ormai adulta ed esperta di arti marziali e armi da fuoco, entrerà nel team di Booth metterà a frutto la sua comprensione sul campo della mente di un predatore. Nel cast, anche i personaggi interpretati da Danny Pino (John Bishop, ex ufficiale dell’intelligence militare) e Andy Mientus (James Finley, informatico di grandissimo valore).

Gli interpreti

Noth, dal 1999, è co-proprietario del club The Cutting Room, a New York, e nel 2018 ha acquistato Ambhar Tequila, azienda di produzione artigianale che realizza raffinatissime «ultra premium blue agave tequila».

La bombastica Rambin, invece, è un’appassionata di moda e ha scritto diversi editoriali sulla New York Fashion Week per Paper Magazine e Page Six.

La serie è ispirata a One Kick, romanzo di Chelsea Cain, autrice di narrativa che ha trovato spazio nella classifica dei bestseller del New York Times.

Gone è la prima coproduzione di NBCUniversal International Studios, in collaborazione con RTL e TF1. Scopo dell’inedita collaborazione internazionale è produrre serie drammatiche in stile americano per il mercato globale.

 

(Nella foto i protagonisti di Gone)