Pubblicato il 22/07/2019, 00:58 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 22 luglio

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 22 luglio
Su Rai 1 “Amiche da morire”, su Rai 2 “Hawaii Five 0”, su Rai 3 “La meccanica delle ombre”, su Rete 4 “Gone”, su Canale 5 “Temptation Island”, Su Italia 1 “The Fast and The Furious: Tokyo Drift”, su La7 “L’impero del sole”, su Tv8 “Agente 007 – Si vive solo due volte”, su Nove “Earth From Space”, su Sky Cinema “Bent – Polizia criminale”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “Mama o papà?”, su Iris “Dove vai in vacanza?”, su Rai Movie “La vera storia di Jess il bandito”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 22 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Amiche da morire, Gilda, Olivia e Crocetta sono tre amiche che vivono in un’isoletta del Sud Italia. La loro vita cambia grazie a un segreto “criminale” che saranno costrette a condividere. Una nomination ai David 2013 per Giorgia Farina come regista esordiente.

Rai 2 – Hawaii Five 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – La meccanica delle ombre, Duval è un contabile ex alcolista di mezza età, da tempo disoccupato, contattato da una misteriosa organizzazione per trascrivere alcune intercettazioni telefoniche. Senza porre domande, e sull’orlo del lastrico, l’uomo accetta l’incarico alla ricerca di un equilibrio nella vita.

Rai Movie – La vera storia di Jess il bandito, la storia del fuorilegge Jesse James e del suo rapporto con il fratello Frank, tra rapine, fughe, insidie e ripensamenti.

Mediaset

Rete 4 – Gone, Kick è una giovane insegnante di karate con un passato molto duro. Quand’era bambina, infatti, fu rapita da una coppia e tenuta sotto sequestro per ben cinque anni.

Canale 5 – Temptation Island, l’isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Italia 1 – The Fast and The Furious: Tokyo drift, capitolo 3 della saga. Per evitare la galera, Sean si trasferisce a Tokyo, ma finisce in un giro di corse clandestine controllato dalla mafia locale.

Premium Cinema – Mamma o papà?, Valeria e Nicola sono il sogno di ogni avvocato divorzista: giunti al capolinea del loro matrimonio, si trovano d’accordo su tutto e la pratica scivola liscia come l’olio nel rispetto più assoluto. Ma qualcosa sta per minare la serenità del divorzio: Nicola, ginecologo, riceve la proposta di trasferirsi in Mali per sette mesi a esercitare la professione; contemporaneamente, Valeria, ingegnere edile, ottiene la possibilità di trasferirsi in Svezia per lo stesso arco di tempo…

Iris – Dove vai in vacanze?, tre episodi, con tre diverse regie, sul tema delle vacanze. Tra gli interpreti, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi e Paolo Villaggio.

Altre emittenti

La7 – L’impero del sole, film di Steven Spielberg. Con Christian Bale, John Malkovich, Miranda Richardson. Un ragazzino inglese durante l’evacuazione di Shanghai, invasa dalle truppe giapponesi, viene separato dai genitori. Passa alcuni anni in campo di concentramento, ma sopravvive. Si riunirà ai genitori e racconterà la storia

Tv8 – Agente 007 – Si vive solo due volte, quinta volta da james bond per sean connery. la spectre vuole provocare la terza guerra mondiale. l’agente 007 deve stanare l’organizzazione criminale all’interno di un vulcano.

Nove – Earth from Space – Le meraviglie del pianeta, le straordinarie immagini dei satelliti ci mostrano la Terra vista dallo Spazio.

Sky Cinema 1 – Bent – Polizia criminale, tutti sulle tracce di uno spacciatore di droga di nome Driscoll. Il detective Danny Gallagher collabora con il partner Charlie per riuscire a catturarlo. Durante una missione qualcosa non va per il verso giusto e accade l’irreparabile: Charlie e un altro agente infiltrato per incastrare il malvivente, muoiono. Driscoll riesce a scappare e Danny finisce in prigione dentro la quale cresce l’ossessione per quella maledetta notte. Una volta uscito Danny cercherà di capire cosa è realmente accaduto..

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Temptation Island)