Pubblicato il 21/07/2019, 13:02 | Scritto da Francesco Sarchi

Rai: Alessandro Gassman e Maya Sansa protagonisti di Io ti cercherò

Rai: Alessandro Gassman e Maya Sansa protagonisti di Io ti cercherò
Sono in corso nella Capitale le riprese dalla serie crime coprodotta da Rai Fiction e Pulispei che promettono “una crime story che saprà emozionare e coinvolgere il pubblico”.

Prossimamente su Rai1

Rai Fiction e Publispei hanno annunciato le riprese di Io ti cercherò, una nuova serie crime coprodotta dalle due in onda prossimamente su Rai1.

Io ti cercherò sarà composta da 8 episodi da 50 minuti ciascuno e andrà in onda nell’arco di 4 serate. Alla regia ci sarà Gianluca Maria Tavarelli e sarà scritta da Maddalena Ravagli, Massimo Bavastro e Leonardo Fasoli.

I protagonisti avranno il volto di Alessandro Gassman, che interpreterà Valerio, un ex poliziotto che al centro di un’indagine non ufficiale sulla morte del figlio, e Maya Sansa nei panni di Sara, un’ex collega di Valerio.

Completano il cast Andrea Sartoretti nel ruolo del fratello di Valerio e Zoe Tavarelli in quello della fidanzata di Ettore, il figlio di Valerio che avrà le fattezze di Luigi Fedele.

In una Roma buia e misteriosa Valerio arriverà a conoscere il figlio come mai fatto prima e ad affrontare fantasmi del passato e sensi di colpa che sembravano sopiti.

 

(Nella foto Alessandro Gassman e Maya Sansa)