Pubblicato il 21/07/2019, 00:17 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 21 luglio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 21 luglio 2019
Su Rai 1 “Un passo dal cielo”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Operation Avalanche”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Il viaggio di Fanny”, Su Italia 1 “Poliziotto ancora in prova”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best of”, su Nove “Il supplente – Luca Parmitano”, su Sky Cinema “Venom”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “Hollywood Ending”, su Iris “Insomnia”, su Rai Movie “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet”.

I programmi di stasera in tv di domenica 21 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Un passo dal cielo, al centro delle indagini della polizia c’è proprio il nuovo capo della forestale: Francesco è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Persino Emma ha qualche dubbio sulla sua innocenza. Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano.

Rai 2 – N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Operation Avalanche, 1967. La CIA sospetta che vi sia un infiltrato russo all’interno della NASA con la missione di sabotare il programma Apollo. Due giovani agenti, fingendosi registi di un documentario, sono incaricati di scoprire chi è la spia.

Rai Movie – Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet, T.S., bambino prodigio, lascia il Montana per un viaggio avventuroso. Dal regista de “Il favoloso mondo di Amelie” un film per grandi e piccini. Dal romanzo “Le mappe dei miei sogni” di Reif Larsen.

Mediaset

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della storia della televisione italiana ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Il viaggio di Fanny, commovente film vincitore del Giffoni 2016 basato su una storia vera. 1943: il viaggio di una ragazzina ebrea verso la salvezza.

Italia 1 – Poliziotto ancora in prova, torna l’esilarante coppia formata da Ice Cube e Kevin Hart; questa volta alle prese con uno spacciatore di Atlanta.

Iris – Insomnia, Al Pacino è un detective inviato in Alaska per indagare sull’omicidio di una ragazza. Qui uccide accidentalmente un collega, ma forse qualcuno ha visto tutto.

Premium Cinema – Hollywood Ending, Val Waxman, nevrotico regista in crisi e in declino, è stato lasciato dalla moglie Ellie, che si è accasata col produttore hollywoodiano Hal Jaeger. Ora Val vive realizzando solo spot pubblicitari, e quando Hal (su pressioni di Ellie) gli propone di tornare sul set, è ben lieto di accettare: ma un’improvvisa cecità di natura psicosomatica lo colpisce, rendendo assai complicata la lavorazione. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film.

Altre emittenti

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Il supplente – Luca Parmitano, a 50 anni dallo sbarco sulla Luna serata evento con l’astronauta Luca Parmitano alle prese con i ragazzi del Liceo Volterra di Ciampino: una lezione con un ‘supplente’ fuori dal comune.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., Fitz e Simmons hanno combattuto attraverso spazio, tempo e realtà alternative: ora sono più vicini che mai, e solo i loro demoni interiori possono fermarli…

Sky Cinema 1 – Venom, il leader senza scrupoli della Life Foundation, Carlton Drake, cerca invano di innestare il simbionte, che ha riportato da una missione spaziale, dentro un organismo umano. Un giornalista d’inchiesta Eddie Brock che proprio a causa di Drake è rimasto solo e disoccupato, coglie l’occasione per infiltrarsi all’interno del laboratorio. Ma è proprio in lui che il parassita alieno Venom troverà l’ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Eddie in principio spaventato comincia a trarne dei benefici..

 

 

(Nella foto Insomnia)