Pubblicato il 20/07/2019, 00:51 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 20 luglio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 20 luglio 2019
Su Rai 1 “Ulisse”, su Rai 2 “La doppia vita di mio marito”, su Rai 3 “Adidas VS Puma”, su Rete 4 “Una vita”, su Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, Su Italia 1 “Jurassic Park III”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “Pistorius: l’ultimo San Valentino”, su Nove “The Counselor”, su Sky Cinema “Hotel Transylavnia 3”, su Fox “The Passage”, su Premium Cinema “The Accountant”, su Iris “Niente da dichiarare?”, su Rai Movie “Benvenuti in Paradiso”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 20 luglio 2019

RAI

Rai 1 – Ulisse: il piacere della scoperta, uno Speciale di Piero e Alberto Angela per celebrare i 50 anni del primo uomo sulla luna. di Piero e Alberto Angela Scritto con Aldo Piro, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Barbara Gallavotti, Vito Lamberti, Emilio Quinto a cura di Lucia Madia, Caterina Del Papa Produttore esecutivo Anna Maria Tiberi Regia di Gabriele Cipollitti

Rai 2 – La doppia vita di mio marito, Sabrina sospetta che suo marito Fletcher la tradisca durante i suoi numerosi viaggi di lavoro. Indagando, scopre che a Parigi lui ha un’altra famiglia e che con il suocero si occupa di diversi affari illegali.

Rai 3 – Adidas VS Puma, Germania, anni ’20. I fratelli Dassler, ricchi produttori di scarpe, sono ai ferri corti. Dopo la Seconda guerra mondiale, divisi, danno vita a due grandi realtà produttive. Riusciranno a ritrovarsi?

Rai Movie – Benvenuti in Paradiso, Stati Uniti, 1941. L’attacco a Pearl Harbor segna tragicamente il matrimonio fra il sindacalista Jack e l’immigrata giapponese Lily, internata in un campo di prigionia con la loro figlia.

MEDIASET

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio.

Italia 1 – Jurassic Park III, terzo capitolo della saga iniziata con “Jurassic Park” e proseguita con “Il mondo perduto”. Un’altra terribile avventura sull’isola dei dinosauri.

Premium Cinema – The Accountant, Christian Wolff è un genio della matematica, affetto dalla sindrome di Asperger. Cresciuto da un padre autoritario e rigido, dopo l’abbandono della madre, adesso lavora come contabile forense alla ZZZ Accounting, un piccolo studio di Plainfield, in Illinois. In realtà, Christian, sotto copertura, si occupa di gestire le finanze di diverse organizzazioni criminali, dalle quali viene contattato solo attraverso una voce telefonica. Un giorno, gli viene assegnato il compito di indagare sulla compagnia Living Robotics…

Iris – Niente da dichiarare?, 1993: in Europa cadono le frontiere tra i vari paesi. Due doganieri, uno belga, l’altro francese, vedono scomparire all’improvviso il loro piccolo posto di fontiera al confine tra due piccole cittadine. Da sempre francofobo, il doganiere belga Ruben è costretto ad inaugurare la prima brigada mista franco-belga con il suo nemico di sempre il suo collega francese Mathias Ducatel.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

Tv8 – Pistorius: l’ultimo San Valentino, la drammatica biografia dell’atleta sudafricano, dai suoi successi alle paralimpiadi alla condanna per l’omicidio della modella reeva steenkamp.

Nove – The Counselor, un brillante avvocato pecca di presunzione quando decide di entrare, per una volta, nel mondo della criminalit

Sky Cinema 1 – Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, Drac sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. La figlia Mavis che lo vede così stressato decide di coinvolgerlo in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri su un’immensa nave da crociera. Il cinico Drac inizialmente è restio: cosa potrà mai esserci di meglio del suo hotel sulla terraferma, non c’è proprio nulla da invidiare a quel presuntuoso transatlantico…Ma sarà costretto a ricredersi presto: il capitano della nave, è una donna, l’umana Ericka!

Fox – The Passage, Amy deve prendere una decisione difficilissima per una bambina: l’unico modo per fermare Fanning e salvare l’umanità, infatti, potrebbe costare caro alle persone che ama…

 

(Nella foto Alberto Angela)