Pubblicato il 19/07/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

We are who we are: la serie di Luca Guadagnino su due adolescenti americani

We are who we are sarà in esclusiva su Sky

Partiranno a fine luglio, in Italia, le riprese di WE ARE WHO WE ARE, la serie Sky-HBO scritta e diretta da Luca Guadagnino (la cui filmografia comprende, tra gli altri, Io sono l’amore, A Bigger Splash, Suspiria e Chiamami col tuo nome, nominato a 3 Golden Globes, 4 Bafta Awards e a 4 Oscar® incluso Miglior Film).

Il racconto

WE ARE WHO WE ARE è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare USA in Italia.  La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente.  Nel cast: Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

La produzione

La serie Sky-HBO sarà composta da 8 episodi prodotti da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e scritti da Luca Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri. I produttori esecutivi sono Lorenzo Mieli, Mario Gianani, Luca Guadagnino, Nick Hall, Sean Conway, Riccardo Neri e Francesco Melzi d’Eril.

 

(Nella foto Luca Guadagnino)