Pubblicato il 18/07/2019, 16:04 | Scritto da Tiziana Leone

Salta “Natale in casa Fiorello” a dicembre: Beppe sarà ancora impegnato con la serie “Gli orologi del diavolo”

Salta “Natale in casa Fiorello” a dicembre:  Beppe sarà ancora impegnato con la serie “Gli orologi del diavolo”
Lo show di Beppe Fiorello era previsto su Rai1 a fine dicembre, ma gli impegni sul set dell'attore si sono prolungati oltre il previsto.

Doveva essere il suo one man show,  tra musica e varietà,  tratto dal suo spettacolo teatrale Penso che un sogno così, in cui  ha portato in giro per l’Italia il mito di Domenico Modugno. Ma gli impegni con la fiction si sono prolungati.

Niente più Natale a casa Fiorello. La trasmissione, prevista in palinsesto per il 23 dicembre, è saltata per sopravvenuti impegni dell’attore con Gli orologi del diavolo, la serie tratta dall’omonimo libro di Gianfranco Franciosi, scritto con il giornalista Federico Ruffo, in cui Fiorello interpreterà lo stesso Franciosi, un meccanico navale, infiltrato nei Narcos per quattro anni.  Si tratta della prima lunga serialità per l’attore che non passerà a Mediaset, come da molti indicato semplicemente perché tra i co-produttori figura anche Mediaset Espana. Passaggio per altro smentito dalla stessa Picomedia, società produttrice.

Diretta da Alessandro Angelini, la fiction avrà nel cast anche Alvaro Cervantes, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Beppe Fiorello)