Pubblicato il 18/07/2019, 17:01 | Scritto da La Redazione

Chiara Ferragni tra i giudici di Making The Cut, la competizione di moda targata Amazon Prime Video

Chiara Ferragni tra i giudici di Making The Cut, la competizione di moda targata Amazon Prime Video
Amazon Prime Video annuncia che Chiara Ferragni si è unita alla nuova competizione di moda, Making the Cut, come nuovo elemento nella rosa dei giudici.

Gli altri giudici di Making The Cut sono: la top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.

Amazon Prime Video annuncia che Chiara Ferragni si è unita alla nuova competizione di moda, Making the Cut, come nuovo elemento della rosa di giudici. L’annuncio viene fatto in concomitanza con le riprese a Tokyo della sfida presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, che toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo. Making the Cut sará disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in più di 200 paesi.

I giudici

Chiara Ferragni si inserisce così nella squadra dei giudici e ospiti già precedentemente annunciata tra cui si annoverano: la top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.

Il programma

Making The Cut vede in gara 12 imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro marchi al gradino successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Making the Cut annovera come produttori esecutivi Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love ed è prodotta da SKR Productions.

 

(Nella foto Chiara Ferragni con Heidi Klum e Tim Gunn)