Pubblicato il 18/07/2019, 00:46 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 18 luglio 2019

I programmi di prima serata in tv di giovedì 11 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Don Matteo, mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato affermato, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia, che la ragazza non conosce.

Rai 2 – Improvviserai, una casa, un gruppo di amici, nessun copione ma solo un auricolare e dei suggerimenti che li portano a improvvisare situazioni e personaggi irresistibili. Nello show Ale e Franz sono affiancati da un cast di comici dirompenti: Alessandro Betti, Maria Di Biase e due amatissimi volti di Rai Due, Gigi e Ross. Un suggeritore VIP darà indicazioni a tutto il cast attraverso un auricolare mettendo in scena uno spettacolo unico e irripetibile. A questo affiatato gruppo si aggiungeranno in ogni puntata tanti ospiti a sorpresa che renderanno le storie ancora più divertenti e inaspettate.

Rai 3 – The Circle, Mae Holland è figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre è affetto da sclerosi multipla e non può permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Inaspettatamente, la ragazza riesce a trovare lavoro presso The Circle, un’azienda futuribile che assume numerosi giovani, entrando così in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione. Tratto dall’omonimo romanzo di Dave Eggers.

Rai Movie – Sol Levante, Los Angeles, anni ’90. Il capitano Connor e il detective Smith indagano sull’omicidio di un’escort, avvenuto negli uffici di una multinazionale giapponese.

Mediaset

Rete 4 – Il sesto senso, magistrale thriller scritto e diretto da M. Night Shymalan. Uno psichiatra infantile, Bruce Willis, fa amicizia con un bambino che dice di vedere la gente morta.

Canale 5 – Il principe e il pirata, Nastro d’argento per la migliore colonna sonora. La “morte” del padre di Leopoldo, Leonardo Pieraccioni, innescherà una serie di situazioni comiche.

Italia 1 – Chicago P.D., Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori.

Iris – Bangkok dangerous, remake dell’omonimo film dei fratelli Pang. Nicolas Cage e’ un killer che si reca a Bangkok per eliminare i nemici di un boss.

Premium Cinema – Florence, Florence Foster Jenkins vive nella New York degli anni Quaranta ed è una ricca e conosciuta ereditiera che coltiva un sogno: diventare una cantante lirica. Purtroppo, però, non possiede proprio una voce incantevole. Nonostante ciò, il marito Clair Bayfield la appoggia, anche perché attraverso il canto la donna riesce a tenere a bada i suoi fantasmi. Dal momento che né lui né il maestro hanno mai avuto il coraggio di dirle la verità, Florence si mette in testa di tenere un concerto al Carnegie Hall.

Altre emittenti

La7 – In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv 8 – Spider-Man 2, Tobey Maguire indossa la maschera dell’Uomo Ragno, costretto all’azione per difendere New York dal temibile e tentacolare Octopus.

Nove – Tutta la verità, per il ciclo Nove racconta percorriamo tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Sky Cinema 1 – Miss Bala – Sola contro tutti, La vincitrice di un concorso di bellezza è testimone di un omicidio. Sarà costretta a fare i conti con la violenza di una gang criminale che la coinvolge nei suoi loschi affari. Gloria si rivela ad un gruppo di agenti della DEA che sta seguendo il caso e quindi dovrà ribaltare i giochi su più fronti e lo farà scoprendo risorse che non aveva mai saputo di possedere, navigando in un pericoloso mondo di criminalità transnazionale. La sopravvivenza richiederà tutta la sua astuzia, innovazione e forza.

Fox – The Chi, seconda stagione per la serie premiata con un Emmy Award, che segue le vicende di quattro ragazzi di una comunità disagiata della zona sud di Chigaco.

 

(Nella foto Ale e Franz)