Pubblicato il 16/07/2019, 14:05 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

FoxLife +1 diventa FoxLife Castle, dedicato alla storia d’amore tra Castle e Beckett

FoxLife +1 diventa FoxLife Castle, dedicato alla storia d’amore tra Castle e Beckett
Sarà un canale dedicato alla storia d’amore e alla collaborazione lavorativa tra Richard Castle e la detective Kate Beckett

Andranno in onda 24 ore su 24 tutte e otto le stagioni della serie (173 episodi), per rivivere le vicende della squadra omicidi della polizia di New York e la storia sentimentale dei due protagonisti.

Su FoxLife+1 da oggi  si accende Foxlife Castle , temporary channel dedicato alla storia d’amore e alla collaborazione lavorativa tra Richard Castle, famoso scrittore di libri gialli (Nathan Fillion, Modern Family, Una serie di sfortunati eventi, Santa Clarita Diet) e la detective Kate Beckett (Stana Katic, Superman: Unbound, 24, E.R. – Medici in prima linea). Andranno in onda 24 ore su 24 tutte e otto le stagioni della serie (173 episodi), per rivivere le vicende della squadra omicidi della polizia di New York e la storia sentimentale dei due protagonisti. Il rapporto tra i due non sarà sempre facile, anche a causa dei loro caratteri molto diversi: tra continue incomprensioni, Richard e Kate impareranno prima a collaborare sul piano lavorativo, per poi unirsi in una relazione molto più profonda sul piano affettivo.

La programmazione 

Nelle tre settimane di programmazione troveremo anche gli altri personaggi più amati della serie: oltre ai già citati Richard Castle, e Kate Beckett, ci saranno Javier Esposito (Jon Huertas, Elementary, This is us), altro detective della sezione omicidi e Kevin Ryan (Seamus Dever, Titans, General Hospital, Streghe) collega della polizia di New York.
(Nella foto i protagonisti)