Pubblicato il 15/07/2019, 00:19 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 15 luglio

I programmi di stasera in tv di lunedì 15 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Parigi a tutti i costi, Maya, una giovane e bella stilista marocchina che vive a Parigi da 20 anni, sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora…

Rai 2 – Hawaii Five 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – Before I go to sleep, Cristine si sveglia ogni mattina senza ricordare nulla. Il marito le dice che ha subito un trauma e lei non osa uscire di casa. Sgattaiola fuori per incontrare un medico, che le dà un piccolo registratore digitale e la spinge a riascoltare i suoi pensieri, giorno dopo giorno, nella speranza di reintegrare la sua mente.

Rai Movie – Bandolero!, inseguiti dallo sceriffo July Johnson, i due fratelli fuorilegge Mace e Dee Bishop fuggono in Messico insieme a un’avvenente vedova. Riusciranno a farla franca?

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island, l’isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Italia 1 – 2 Fast 2 Furious, capitolo 2 della saga con protagonista l’ex poliziotto Brian, Paul Walker, reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro di corse clandestine.

Premium Cinema – Perfetti sconosciuti, la vicenda si svolge in una casa, anzi in una stanza, la sala da pranzo di Eva e Rocco: lei è un’analista, lui un chirurgo plastico. La coppia invita a cena gli amici di sempre, Lele e Carlotta, Cosimo e Bianca, e Peppe. A un certo punto, Eva propone un gioco: cosa succederebbe se ciascuno di loro mettesse il proprio cellulare sul tavolo e leggesse pubblicamente ogni sms arrivato? Convinti di sapere ogni cosa l’uno dell’altro, si prestano al gioco, ma tutti in qualche modo hanno dei segreti da nascondere…

Iris – Casotto, una grande cabina collettiva sulla spiaggia di Ostia e’ occupata a turno da diversi personaggi.

Altre emittenti

La7 – Un giorno di ordinaria follia, William Foster, 40 anni, divorziato. L’unica cosa che desidera è partecipare alla festa di compleanno della sua bambina. Ma, sfortunatamente, oggi niente pare andare per il verso giusto. Rimasto imbottigliato nel traffico di L.A., William, snervato, abbandona la macchina e procede a piedi. Trova un telefono. Vuole chiamare l’ex moglie per aver il permesso di vedere la figlia (un’ordinanza del tribunale glielo impedisce). Non ha spiccioli. Chiede di cambiare a un gestore di un drug-store. L’uomo, rifiuta. Niente acquisti, niente monete. William esplode.

Tv8 – Agente 007 – Thunderball: Operazione Tuono, quarto episodio della saga ispirata ai romanzi di fleming. la spectre minaccia di distruggere due metropoli con l’atomica se non ricevera’ cento milioni di sterline.

Nove – Percgy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, Secondo capitolo della saga mitologica tratta dai libri di Rick Riordan. Percy Jackson è il figlio di Poseidone, e come tutti i semidei, frequenta Campo Mezzosangue, il campo estivo per semidei sulla Terra. Dopo essere scappato dall’attacco di alcuni mostri, i Lestrigoni, scopre che il grande pino Talia Grace (il cui spirito difende il campo dagli attacchi nemici) è stato avvelenato. L’unico oggetto in grado di guarire l’albero è il mitico Vello d’oro, custodito dal gigante Polifemo in un’isola nel Mare dei Mostri. Percy e l’amica Annabeth, accompagnati dal ciclope Tyson, affronteranno incredibili avventure alla ricerca dell’oggetto magico, per salvare Campo Mezzosangue e Groover, l’amico satiro di Percy, ostaggio di Polifemo.

Sky Cinema 1 – Bentornato Presidente, dopo otto anni dalla sua elezione al Quirinale, Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce di gran lunga la montagna alla campagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia è cosi lo lascia. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Nicola Porro)