Pubblicato il 14/07/2019, 00:46 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 14 luglio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 14 luglio 2019
Su Rai 1 “Un passo dal cielo”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Black Butterfly”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Colpa delle stelle”, Su Italia 1 “Poliziotto in prova”, su La7 “Un giorno di ordinaria follia”, su Tv8 “WorldSBK: Stati Uniti”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “A-X-L: Un’amicizia extraordinaria”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “Scoop”, su Iris “I tre giorni del Condor”, su Rai Movie “Chef – La ricetta perfetta”.

I programmi di stasera in tv di domenica 14 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Un passo dal cielo, a San Candido arriva Francesco, un nuovo e misterioso Capo della Guardia Forestale che, come il suo predecessore, dovrà lavorare con il reticente commissario Vincenzo.

Rai 2 – N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Black Butterfly, lo sceneggiatore Paul vive isolato nella sua vecchia casa in un bosco, dove sta cercando di scrivere l’opera che spera rilancerà la sua carriera poiché, da quando sua moglie lo ha lasciato, è vittima di un blocco creativo. Poi, un giorno conosce Jack, un vagabondo cui offre ospitalità ma che ben presto lo prende in ostaggio e lo obbliga a scrivere, facendo emergere segreti sepolti da tempo.

Rai Movie – Chef – La ricetta perfetta, Los Angeles, terzo millennio. Uno chef molla il ristorante stellato e si dedica allo street-food per riconquistare la famiglia e ritrovare la creatività. Ci riuscirà? Premio del pubblico al Tribeca 2014.

Mediaset

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della storia della televisione italiana ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Colpa delle stelle, coinvolgente film tratto da un bestseller, con S. Woodley e A. Elgort (entrambi nella saga “Divergent”). Due ragazzi si incontrano in un gruppo per malati di cancro.

Italia 1 – Poliziotto in prova, James decide di diventare un poliziotto, come il cognato. Quest’ultimo, per dissuaderlo, lo porta con se’ durante una bizzarra giornata di lavoro.

Iris – I tre giorni del Condor, i dipendenti di un reparto della Cia vengono assassinati. L’unico scampato per caso al massacro cerca di capire chi è il mandante.

Premium Cinema – Scoop, Sondra Pransky, studentessa americana in giornalismo, è in visita da un’amica a Londra. Si imbatte, suo malgrado in una serie di misteriosi omicidi e si ritrova in quello che sembra essere lo scoop della sua vita. Durante le indagini, trova sulla sua strada non solo l’omicidio, ma anche la magia e il mistero. E proprio grazie a questa strana situazione incontrerà il giovane aristocratico Peter Lyman, del quale ben presto s’innamorerà. Nel cast Scarlett Johansson e Woody Allen che è anche il regista del film.

Altre emittenti

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori – Ritorno a tangentopoli, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – WorldSBK: Stati Uniti, 9no round della stagione 2019. da laguna seca la tissot superpole race del world superbike.

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., Fitz e Simmons hanno combattuto attraverso spazio, tempo e realtà alternative: ora sono più vicini che mai, e solo i loro demoni interiori possono fermarli…

Sky Cinema 1 – A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, chi non ama i cani? Del resto, non è certo un caso se quegli adorabili cuccioloni si sono meritati la nomea di “migliori amici dell’uomo”. Ma se il cane in questione non fosse un labrador o un pechinese, bensì un sofisticato congegno militare? È quello che accade in A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, film in prima visione tv in onda domenica 14 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonista della pellicola diretta da Oliver Daly è Miles (Alex Neustadter), un ragazzo introverso, con la passione per il rally e il motociclismo. Sarà lui a incontrare A-X-L, il “cucciolone” in questione, quando per uno scherzo pericoloso si ritroverà solo in una valle sperduta.

 

 

(Nella foto il Maurizio Costanzo Show)