Pubblicato il 13/07/2019, 00:41 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 13 luglio 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 13 luglio 2019

RAI

Rai 1 – Techetechetè – Superstar Gianni Morandi, Techetechetè SUPERSTAR torna con una puntata dedicata a Gianni Morandi. Un viaggio attraverso la sua straordinaria avvent ura artistica idealmente raccontato al figlio Pietro, tra immagini, ricordi e riflessioni. Un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio

Rai 2 – Mai giocare con la babysitter, dopo essere stata licenziata a seguito di un’accusa infondata, Daphne, un’ottima infermiera, ottiene un lavoro come babysitter di un bambino diabetico, in una zona in cui è stata da poco uccisa un’altra babysitter.

Rai 3 – Chasing Maverick, la storia vera del fenomeno del surf Moriarity Jay. Quando il 15enne Jay scopre che la mitica surf break Mavericks, una delle più grandi onde sulla Terra, non è solo reale, ma esiste a pochi chilometri di dalla sua casa di Santa Cruz, chiede a Frosty Hesson, leggenda locale del surf, di addestrarlo a sopravviverle.

Rai Movie – Okinawa, Oceano Pacifico, Seconda guerra mondiale. Un battaglione di Marines approda su un’isola giapponese. La lotta infernale e sanguinosa contro il nemico ha inizio.

MEDIASET

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio.

Italia 1 – Il mondo perduto: Jurassic Park, sequel di Jurassic Park sempre diretto da S. Spielberg. Un’altra terribile avventura nei pressi di Isla Nublar, dove i dinosauri vivono liberi.

Premium Cinema – Ready Player One, il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Il giovane eroe Wade Watts partecipa alla fantastica caccia al tesoro.

Iris – La legge del crimine, Milo Malakian, boss della malavita, vuole lasciare le redini della sua organizzazione al figlio Anton, che pero’ non ne ha nessuna intenzione.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

Tv8 – Napoli – Benevento, sfide affascinanti tra squadre nazionali e di club, nessun punto in palio: solo il prestigio.

Nove – Fuga da Alcatraz, 1960, il prigioniero Frank Morris, arriva nel carcere di Alcatraz dopo essere fuggito più volte da altri istituti penitenziari statunitensi. Alcatraz gode di solida fama di estrema sicurezza: nessuno infatti è mai riuscito a evadere. Nonostante queste premesse, Morris non ha che un pensiero: scappare. Riuscirà, nell’arco di tre anni, a trovare il modo di fuggire scomparendo per sempre.

Sky Cinema 1 – Un weekend da bamoccioni, cinque ex compagni di scuola si riuniscono, trent’anni dopo aver conseguito il diploma, per onorare la scomparsa del loro allenatore di basket e ‘guru’. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato insieme a lui la vittoria della loro squadra. Nonostante le loro vite abbiano preso direzioni diverse, riusciranno a ricreare le atmosfere del passato, riscoprendo il piacere del frequentarsi e il vero senso dell’amicizia.

Fox – The Passage, Amy deve prendere una decisione difficilissima per una bambina: l’unico modo per fermare Fanning e salvare l’umanità, infatti, potrebbe costare caro alle persone che ama…

 

(Nella foto Gianni Morandi)