Pubblicato il 11/07/2019, 00:52 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 11 luglio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 11 luglio 2019
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “Un’estate fa”, su Rai 3 “Moonlight”, su Rete 4 “Fuori dal coro”, su Canale 5 “Riviera”, Su Italia 1 “Chicago P.D.”, su La7 “In Onda”, su Tv8 “Ghost Rider”, su Nove “Tutta la verità”, su Sky Cinema “7 sconosciuti a El Royale”, su Fox “The Chi”, su Premium Cinema “The Divergent Series”, su Iris “Burn After Reading”, su Rai Movie “The Company Men”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 11 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Don Matteo, mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato affermato, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia, che la ragazza non conosce.

Rai 2 – Un’estate fa, a bordo di una decappottabile d’epoca, ripercorreranno i successi musicali estivi dagli anni ’60 ad oggi, attraverso interviste a cantanti, artisti e testimoni e materiale di repertorio

Rai 3 – Moonlight, 8 maggio 1945, Giornata della Vittoria. In tutta Europa si festeggia la pace e le principesse Elizabeth e Margaret vogliono unirsi ai festeggiamenti. Le due ragazze sperimenteranno i primi, romantici, battiti del cuore in una notte piena di emozioni, ma anche di pericoli.

Rai Movie – The Company Men, giovane manager della multinazionale GTX viene licenziato per ristrutturazione aziendale, e lo stesso avviene anche a due veterani. Dramma corale sulle conseguenze della crisi finanziaria del 2008.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”

Canale 5 – Riviera, Georgina giura a se stessa di riuscire a scoprire la verita’ e di mettere per sempre la parola fine alle indagini.

Italia 1 – Chicago P.D., Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori.

Iris – Burn After Reading, diretto dai fratelli Coen. Le memorie di un ex agente della CIA, per una serie di coincidenze, finiscono nelle mani di due personal trainer.

Premium Cinema – The Divergent Series, secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Veronica Roth iniziata nel 2015 con “Insurgent”. Dopo la distruzione del regime che li teneva prigionieri, Beatrice e Tobias oltrepassano la recinzione che avvolge la città di Chicago e si avventurano nel mondo esterno. Qui, i due, insieme a un gruppo di altri ragazzi, si ritrovano nel deserto tossico del Fringe, inseguiti dagli uomini di Evelyn. Salvati dal Dipartimento di Sanità Genetica, vengono condotti all’interno di un complesso supertecnologico…

Altre emittenti

La7 – In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv 8 – Ghost Rider, giubbotto di pelle e motocicletta per Nicholas Cage, uno stuntman che ha venduto l’anima al diavolo per motivi affettivi. Le sue notti saranno scandite da battaglie contro ogni genere di demonio.

Nove – Tutta la verità, per il ciclo Nove racconta percorriamo tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Sky Cinema 1 – 7 Sconosciuti a El Royale, un uomo affitta una stanza all’hotel El Royale nascondendo una borsa voluminosa sotto le assi del pavimento. Pochi attimi dopo viene ucciso. Dieci anni dopo alcuni clienti decidono di soggiornare nello stesso albergo, che si trova all’esatto confine fra la California e il Nevada, al punto che una striscia rossa divide fisicamente a metà gli spazi. Uno dopo l’altro i personaggi riveleranno la loro vera natura e le motivazioni che hanno portato ognuno dei presenti in quel luogo isolato…

Fox – The Chi, seconda stagione per la serie premiata con un Emmy Award, che segue le vicende di quattro ragazzi di una comunità disagiata della zona sud di Chigaco.

 

(Nella foto Riviera)