Pubblicato il 09/07/2019, 00:36 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 9 luglio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 9 luglio 2019
Su Rai 1 “The Resident”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Tutta colpa del vulcano”, su Rete 4 “Freedom”, su Canale 5 “Rosy Abate”, Su Italia 1 “Chicago Fire”, su La7 “In Onda”, su Tv8 “Le comiche 2”, su Nove “La vacanza perfetta”, su Sky Cinema “Deadpool 2”, su Fox “False Flag”, su Premium Cinema “Il genio della truffa”, su Iris “Buona giornata”, su Rai Movie “Un fidanzato per mia moglie”

I programmi di prima serata in tv di martedì 9 luglio 2019

Rai

Rai 1 – The Resident, dopo aver conseguito la laurea ad Harvard, il dottor Devon Pradesh inizia il suo tirocinio presso il Chaistain Memorial Hospital di Atlanta. A seguirlo è il dottor Conrad, uno specializzando dai metodi molto rudi, arrogante ma affascinante, dotato di grandi capacità. Conrad è in contrasto con il dottor Randolph Bell, il capo della Chirurgia …

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

Rai 3 – Tutta colpa del vulcano, Alain e Valerie sono separati da vent’anni con un odio reciproco senza limiti. A causa dei disservizi aerei provocati dall’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull, però, sono costretti a viaggiare insieme attraverso l’Europa per arrivare in tempo al matrimonio della figlia in Grecia.

Rai Movie – Un fidanzato per mia moglie, La conduttrice di una piccola emittente radiofonica sarda si trasferisce a Milano per amore. Fuori dal suo contesto, senza il suo lavoro e spaesata nella metropoli lombarda riversa le sue frustrazioni sul marito che escogita un singolare piano per separarsi.

Mediaset

Rete 4 – Freedom – Oltre il confine, avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo ci conduce in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Canale 5 – Rosy Abate, Rosy scopre che Leonardino vive con una nuova famiglia e che non ricorda piu’ nulla del proprio passato.

Italia 1 – Chicago Fire, dopo essersi salvati dall’incendio alla fabbrica, le vite dei Vigili del Fuoco, riprendono. Mouch coinvolge la Squadra in una sorta di olimpiadi dei vigili.

Iris – Buona giornata, la cronaca di una giornata in Italia, vissuta attraverso diversi personaggi, in diverse città.

Premium Cinema – Il genio della truffa, Roy vende improbabili depuratori di acqua al telefono e soffre di varie fobie, ma in verità è un vero e proprio artista del raggiro; motivo per cui la sua vita deve essere organizzata in ogni minimo dettaglio. insieme al suo socio Frank, hanno in mente un piano che consentirà loro di appropriarsi di un’ingente somma di denaro, ma l’improvviso arrivo della figlia adolescente rischia di mettere in subbuglio la sua esistenza, quella del suo protetto Frank e il loro diabolico piano…

Altre emittenti

La7 – In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv8 – Le comiche 2, due improbabili personaggi escono da un manifesto pubblicitario e ne combinano di tutti i colori praticando i mestieri più svariati.

Nove – La vacanza perfetta, Francesco Facchinetti ci porta alla ricerca della vacanza ideale! In ogni episodio, i futuri vacanzieri visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà. Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Sky Cinema 1 – Deadpool 2, nonostante il mercenario Deadpool sia malato, accetta irresponsabilmente missioni da sicario in giro per tutto il mondo e ben presto si ritrova a farsi dei nemici e a dover pagare il conto. Inevitabilmente le cose non andranno a finire bene e Deadpool si ritroverà nei guai insieme ad un ragazzino a cui però si sta affezionando molto che, quando dal futuro giungerà un letale guerriero deciso a ucciderlo, il loquace ex mercenario farà tutto il possibile per proteggere il giovane ragazzo.

Fox – False Flag, Sean ha gravemente ferito Dikla prima di scappare con i soldi. Per cercare di venire a capo di questo dramma, Eitan interroga ferocemente Jo Berger, amico della ragazza.

 

 

(Nella foto Deadpool)