Pubblicato il 08/07/2019, 19:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Da Ava Max a Martin Garrix: torna su MTV Isle of Mtv Malta

Sul palco: Ava Max, Bebe Rexha, Martin Garrix, Wiley

 

Dal 9 al 14 luglio 2019 l’isola di Malta ospiterà Malta Music Week di Isle of MTV, il più grande festival estivo gratuito d’Europa organizzato da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority. Per 5 giorni l’isola del Mediterraneo sarà animata giorno e notte con eventi, feste e concerti con i migliori artisti e dj internazionali.
Anche quest’anno la tredicesima edizione prenderà il via dalla Piazza Il-Fosos a La Valetta con il grande evento Isle of MTV Malta, martedì 9 luglio, e sul palco saliranno quattro celebrità mondiali.

Le stelle sul palco

 

Ava Max, la nuova popstar globale e novità pop del 2019, che sta celebrando il grande successo certificato platino del suo singolo Sweet but Psycho, inserito nella top 10 di Hot 100 Billboard nelle ultime tre settimane.  Bebe Rexha, superstar pop nativa di New York nominata ai Grammy, i suoi successi includono la hit globale e numero 1 nella classifica Billboard Hot Country Songs Chart Meant to Be (featuring Florida Georgia Line), il successo dance Say My Name con David Guetta e J Balvin e I’m a Mess, disco certificato oro. Bebe è anche conosciuta per le sue doti di autrice, avendo scritto per artisti tra cui Eminem e Rihanna, e per aver collaborato con artisti come G-Eazy.

Martin Garrix, che ha conquistato le classifiche dance e pop con tanti singoli di successo, tra cui le collaborazioni con star dal calibro di Tiësto, Khalid, Dua Lipa, il successo numero 1 a livello mondiale In the Name of Love con Bebe Rexha che gli è valso due vittorie agli EMA di MTV, Scared to Be Lonely con Dua Lipa e molti altri.

Wiley, la figura chiave nel mondo della grime music. È stato nominato Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) ed è stato premiato con l’Inspiration Award agli Ivor Novello Awards 2019. Con 3 # 1 e 7 singoli Top Ten nel Regno Unito, Wiley ha portato la grime music al mainstream. Il suo ultimo singolo Boasty, featuring Idris Elba, Sean Paul e Stefflon Don, è diventato un successo con oltre 10 settimane nella classifica dei primi 20 singoli del Regno Unito e oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con una carriera lunga quasi due decenni, Wiley è diventato uno degli artisti più influenti della scena musicale britannica di oggi.

In onda martedì 9 luglio

 

Isle of MTV Malta sarà trasmesso in diretta su tutti i canali MTV martedì 9 luglio, in Italia su MTV canale 130 di Sky alle ore 22.00 mentre giovedì 1 agosto alle 22.50 ci sarà uno speciale dedicato.  A Malta l’evento sarà poi seguito da Isle of MTV Malta Music Week in programma sull’isola dal 9 al 14 luglio, una settimana di eventi in tanti luoghi diversi, da locali all’aperto a feste sulle barche. Per informazioni su biglietti di Isle of MTV Malta e Music Week: www.isleofmtv.com.

Local partner per l’Italia sarà il brand Wacko’s del gruppo San Carlo, che ha lanciato un concorso dedicato ai propri consumatori per vincere viaggi e ingressi all’evento.

(nella foto l’MTV Isle of Malta)