Pubblicato il 08/07/2019, 14:03 | Scritto da Tiziana Leone

Su FoxLIife al via stasera Grand Hotel, la soap dell’ex casalinga disperata Eva Longoria

Su FoxLIife al via stasera Grand Hotel, la soap dell’ex casalinga disperata Eva Longoria
Basato sull'omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen, il telefilm racconta i segreti che si nascondono tra le mura di un lussuoso hotel di Miami.

Scandali, debiti, segreti e storie d’amore e passione: arriva stasera su FoxLife Grand Hotelnuova soap drama prodotta e diretta da Eva Longoria

La sorellastra bella e perfida, l’altra gemella bruttina, ma intelligente, una matrigna interessata al denaro, un fratello bello sciupafemmine, con una sola gamba e con poco cervello, nemico del padre, un omicidio a inizio di stagione, il tutto nella cornice di un Grand Hotel di Miami, popolato di rapper d’oro e chiappe al vento. Eva Longoria serve il suo primo soap drama, da lei prodotto e diretto, con Grand Hotel (in onda da questa sera su FoxLife alle 21) una serie infarcita di tutti i luoghi comuni che gli amanti del genere telenovela ritroveranno in un mix scontato, ma ben assortito.

La serie

Basato sull’omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen, il telefilm racconta i segreti che si nascondono tra le mura di un lussuoso hotel di Miami, dietro una perfetta esteriorità e aristocratiche apparenze. L’attore Demián Bichir (Per una vita migliore, che gli è valsa una nomination agli Oscar e The Bridge) interpreta Santiago Mendoza, il proprietario dell’albergo che  conduce una vita dissoluta con la sua seconda moglie Gigi (Roselyn Sanchez, Devious Maids) e i figli Paloma (Denyse Tontz, The Fosters), Javi (Bryan Craig, due Daytime Emmy Award per General Hospital), Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno). Per sé Eva Longoria ha ritagliato solo un cameo, interpretando il personaggio di Beatriz, ex proprietaria dell’hotel e prima moglie di Santiago:  una scaltra donna d’affari, madre devota e amica leale. Tuttavia, i segreti del suo passato continuano a perseguitare lei e la sua famiglia. Perfetta serie da ombrellone Grand Hotel, che ha nel titolo stesso il dna della soap, è l’alternativa creativa alle basiche storie da far di Temptation Island. 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto  Grand Hotel)