Pubblicato il 08/07/2019, 00:42 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 8 luglio

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 8 luglio
Su Rai 1 “Non sposate le mie figlie”, su Rai 2 “Hawaii Five 0”, su Rai 3 “Contrattempo”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Temptation Island”, Su Italia 1 “Fast & Furious”, su La7 “Astronaut Wives Club”, su Tv8 “Agente 007 – Missione Goldfinger”, su Nove “Chissà perché… capitano tutte a me”, su Sky Cinema “Lo schiaccianoci e i quattro regni”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “Din Don – Una parrocchia in due”, su Iris “Un’estate ai caraibi”, su Rai Movie “Vento di passioni”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 8 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Non sposate le mie figlie, Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura. Ma il destino li mette a dura prova: la loro primogenita decide di sposare un musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al cielo, ha incontrato un bravo cattolico. Ma il destino ci mette lo zampino.

Rai 2 – Hawaii Five 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – Contrattempo, Adrián Doria, giovane uomo d’affari, si sveglia accanto al corpo senza vita della sua amante, ma non ricorda nulla di ciò che è accaduto. Un’avvocatessa lo aiuterà a capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.

Rai Movie – Vento di passioni, Montana, primi del ‘900. Tra amori, guerra e tradimenti si svolgono le vite del colonnello Ludlow e dei suoi tre figli. Dal romanzo di Jim Harrison. Oscar 1995 alla Migliore Fotografia.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island, l’isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Italia 1 – Fast & Furious, primo capitolo dell’adrenalinica saga, tra rombi di motori e gare clandestine. Vin Diesel è Dom Toretto e Paul Walker l’agente O’Conner.

Premium Cinema – Din Don – Una parrocchia in due, Donato, un manager musicale cialtrone con i debiti, con uno stratagemma finge di essere stato mandato lì dal vescovo come viceparroco nella Chiesa di Don Dino. C’è però un problema, la chiesa del prete è sempre vuota. I fedeli del paese frequentano, infatti, la chiesa nuova, retta da Don Gabriele, un prete ruffiano, che ci sa fare con la gente. L’arrivo di Donato inizialmente sembra il colpo finale per la chiesa di don Dino, ma a poco a poco, i modi stravaganti di “Don Donato” cominciano ad attrarre i fedeli…

Iris – Un’estate ai caraibi, spassoso intreccio di storie di coppie, single e tradimenti, nella paradisiaca cornice dei Caraibi.

Altre emittenti

La7 – Astronaut Wives Club, la vicenda è quella delle mogli dei Mercury Seven, il gruppo dei primi astronauti statunitensi. La vicenda al centro di The Astronaut Wives Club, che tradotto significa ‘il club delle mogli degli astronauti‘, vede protagoniste sette donne che hanno rappresentato figure chiave in alcuni dei momenti più importanti della recente storia americana. Mentre alcuni astronauti venivano coinvolti in missioni ad alto rischio, le vite delle loro giovani mogli erano cambiate irreversibilmente. Queste donne sono passate dall’anonimato del loro status di mogli di militari allo status di celebrità nazionali. Tra la fama e le tragedie, questo indomito gruppo di si stringe attorno alle sue componenti per affrontare una vita che soltanto loro possono comprendere

Tv8 – Agente 007 – Missione Goldfinger, Goldfinger ha in mente un piano diabolico che avrà conseguenze disastrose sull’economia mondiale: far esplodere una bomba nucleare nel deposito aureo degli stati uniti per contaminarlo.

Nove – Chissà perché capitano tutte a me, l’esercito è ancora sulle tracce di H7-25 (Cary Guffey), il piccolo alieno perdutosi sulla Terra che il bonario sceriffo Scott Hall (Bud Spencer) ha scelto di proteggere perdendo lavoro e casa. I due ora in fuga sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro sperando di non essere individuati, ma dopo tanto viaggiare Hall accetta l’incarico di sceriffo nella cittadina di Monroe, dove una volta fatta piazza pulita dei balordi locali si ritroverà a fronteggiare nientemeno che un’invasione aliena.

Sky Cinema 1 – Lo schiaccianoci e i quattro regni, la famiglia Stahlbaum si riunisce nel grande salone di casa Drosselmeyer per la festa di Natale. Quest’anno però la vigilia è triste per Clara e i suoi fratelli, perché la loro mamma, Marie non c’è più, ma ha lasciato loro dei regali prima di morire: Clara riceve in dono uno strano scrigno, chiuso a chiave. Ed è cercando la chiave, rubata da un topo, che si ritroverà in un paese magico e, con l’aiuto dello Schiaccianoci Phillip, dovrà combattere per riportare l’armonia tra i quattro regni che lo compongono.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Temptation Island)