Pubblicato il 07/07/2019, 00:57 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 7 luglio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 7 luglio 2019
Su Rai 1 “Un passo dal cielo”, su Rai 2 “Streghe”, su Rai 3 “Flightplan”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Vittoria e Abdul”, Su Italia 1 “Come ti rovino le vacanze”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “F1 Gara: GP Canada”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Spider-Man 2”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “La maledizione dello scorpione di Giada”, su Iris “Vacanze in America”, su Rai Movie “Alla ricerca di Jane”.

I programmi di stasera in tv di domenica 7 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Un passo dal cielo, a San Candido arriva Francesco, un nuovo e misterioso Capo della Guardia Forestale che, come il suo predecessore, dovrà lavorare con il reticente commissario Vincenzo.

Rai 2 – Streghe, ambientato nella fittizia città universitaria di Hilltowne, la serie inizia con le sorelle Mel e Maggie Vera che vivono insieme alla madre Marisol , che poco dopo viene attaccata e uccisa da una forza demoniaca sconosciuta. Tre mesi più tardi Mel e Maggie scoprono di avere una sorellastra più anziana, Macy Vaughn , tenuta segreta per anni dalla madre, ma recentemente trasferitasi a Hilltowne, per accettare un nuovo lavoro presso l’università locale.

Rai 3 – Flightplan – Mistero in volo, Kyle Pratt, sta volando da Berlino a New York in compagnia di sua figlia Julia. Improvvisamente la bimba scompare e Kyle, già provata dalla recente morte del marito, inizia una ricerca disperata all’interno dell’aeroplano. In suo aiuto accorrono il capitano Rich e il poliziotto di bordo Gene Carson ma le indagini e le testimonianze raccolte tra i passeggeri e i membri dell ‘equipaggio sembrano portare alla luce il fatto che la figlia di Kyle non sia mai salita a bordo… (2005) Thriller Regia: Robert Schwentke Con: Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean

Rai Movie – Alla ricerca di Jane,  Jane, giovane americana ossessionata da “Orgoglio e pregiudizio”, cerca l’uomo della vita in Inghilterra. Lo troverà? Dal romanzo “Tutta colpa di Mr. Darcy” di Shannon Hale.

Mediaset

Rete 4 – Quarto grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – Vittoria e Abdul, basato sull’omonimo romanzo, con Judi Dench. La storia vera dell’amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim.

Italia 1 – Come ti rovino le vacanze, un padre di famiglia organizza una vacanza “on the road” alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio.

Iris – Vacanze in America, una scuola privata, gestita da sacerdoti, organizza per alunni ed ex alunni una gita di quindici giorni negli Stati Uniti.

Premium Cinema – La maledizione dello scorpione di Giada, siamo nella New York degli anni ’40. È quì che vive ed opera l’egocentrico ispettore delle assicurazioni CW Briggs. L’uomo non perde occasione per vantarsi con la neoassunta collega Betty Ann Fitzgerald della sua abilità a sventare imbrogli assicurativi, pavoneggiandosi di sapere in anticipo cosa frulla nella testa del potenziale truffatore. Beffa della sorte, grazie ai poteri ipnotici dello Scorpione di Giada, un ladro di lì a poco riuscirà ad insinuarsi nella mente di Briggs, provocandogli non pochi problemi.

Altre emittenti

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori – Emanuela Orlandi, il cielo sottosopra, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent. 

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., Fitz e Simmons hanno combattuto attraverso spazio, tempo e realtà alternative: ora sono più vicini che mai, e solo i loro demoni interiori possono fermarli…

Sky Cinema 1 – Spider-Man 2, «Da un grande potere derivano grandi responsabilità»: Peter Parker non ha più dimenticato queste parole e, per non mettere in pericolo le persone che ama, ha dovuto isolarsi e rinunciare al suo amore per Mary Jane, che nel frattempo è diventata un’attrice famosa. Riuscire a gestire la doppia identità, è ogni giorno più difficile e una nuova minaccia sta per abbattersi sulla città di New York: lo scienziato Otto Octavius che nella ricerca sulla fusione a freddo si trasforma nel mostro dalle quattro braccia meccaniche.

 

(Nella foto Terence Hill)