Pubblicato il 06/07/2019, 12:58 | Scritto da Emanuele Bruno

Settimana di film stellari su Paramount Network. Si parte domenica con 7 anni in Tibet

Nel carnet di titoli, grandi classici come Il caso Thomas Crawford, Robots e Thelma & Louise, ma anche la prima tv di Kon-Tiki e Una doppia Verità

 

Sale il caldo, diminuisce la penetrazione della tv, ma sale l’attenzione sulle emittenti diverse dalle principali generaliste.  Paramount Network – il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat – propone una programmazione più speciale del solito tra domenica 7 a domenica 14 luglio.

In day time vanno in onda a striscia Law & Order: Criminal Intent, dalle 17.50 e Vita da Strega, dalle 19.40.

Ma è sulla prima serata che nella settimana imminente, atterranno grandi proposte. Domenica 7 luglio, la programmazione speciale di Paramount Network si apre con una grande storia: Sette anni in Tibet, film del 1997 diretto da Jean-Jacques Annaud, con Brad Pitt. Lunedì 8 luglio, alle  21.10  va in onda Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling e Rosamund Pike. Martedì 9 luglio, alle 21.10, tocca a Robots, film d’animazione del 2005 di Carlos Saldanha e Chris Wedge. Mercoledì 10 luglio si festeggia il grande cinema con Thelma & Louise, pellicola cult di Ridley Scott con Susan Sarandon, Geena Davis, Brad Pitt, Harvey Keitel, Michael Madsen e Christopher McDonald.

Giovedì 11 luglio, alle 21.10, è il turno di Kon-Tiki, film in prima tv assoluta che ricostruisce l’avventura dell’etnografo Thor Heyerdahl. Venerdì 12 luglio, in prima tv assoluta, alle 21.10, arriva la seconda stagione della serie Il giovane ispettore Morse. Sabato 13 luglio, alle 21.10, va in onda Soldato Jane, film diretto da Ridley Scott con protagonista Demi Moore. Domenica 14 luglio, la settimana si conclude con una prima Tv: alle 21.10 il film Una doppia Verità, legal thriller diretto da Courtney Hun, con Keanu Reeves Renée Zellweger.

(nella foto Brad Pitt)

Leggi anche

Exit mobile version