Pubblicato il 06/07/2019, 00:56 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 6 luglio 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 6 luglio 2019

RAI

Rai 1 – Techetechetè – Superstar Loredana e Mimì Sorelle per sempre, torna in prima serata Techetechetè SUPERSTAR con una puntata che omaggerà Mia Martini e Loredana Bertè; i telespettatori riascolteranno i loro brani più belli, perle del pop e della canzone d’autore, veri e propri ”evergreen” che attestano l’innegabile talento delle sorelle Bertè. Un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio

Rai 2 – Il lato oscuro della mia matrigna, dopo la morte improvvisa e misteriosa del loro padre, un fratello e una sorella tornano nella loro vasta proprietà di New Orleans, dove incontrano la loro matrigna. La donna è disposta a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità.

Rai 3 – Ogni cosa è illuminata, Camila Raznovich conduce la seconda stagione di Ogni cosa è illuminata. Attraverso l’alternanza tra ospiti e filmati ci parla della nostra società e dell’ambiente in cui viviamo, di presente, futuro e del percorso dell’evoluzione umana. Un viaggio tra emozioni e conoscenza affrontato con leggerezza e divertimento. La natura, i cambiamenti climatici, le migrazioni, le fake news e i social media e una grande attenzione sul nuovo che avanza, anche dal punto di vista sociale e culturale. Al suo fianco, Lella Costa con una divertente riflessione sul tema della puntata.

Rai Movie – Tora!Tora!Tora!, spettacolare ricostruzione dell’attacco giapponese a Pearl Harbor, che nel 1941 determinò l’entrata degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale. Dai memoriali di Gordon W. Prange e Ladislas Farago.

MEDIASET

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio.

Italia 1 – Jurassic Park, primo film della saga, vincitore di 3 Premi Oscar e diretto da S. Spielberg. I dinosauri sono l’attrazione di un grande parco, ma qualcosa va storto.

Premium Cinema – Atomica Bionda, Lorraine è un agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dalla CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.

Iris – Il cavaliere di Lagardere, Daniel Auteuil è il cavaliere Henri de Lagardere, che si traveste da gobbo per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

Tv8 – Igor il russo – Un killer in fuga, la storia di igor il russo, il criminale dalle mille facce che ha seminato terrore in mezza Europa. Attraverso interviste inedite e ricostruzioni, il documentario racconta la trasformazione del killer di Budrio.

Nove – Rush Hour 3, terza avventura per la coppia di poliziotti interpretata da Chris Tucker e Jackie Chan. Sono passati tre anni dagli avvenimenti raccontati nel secondo capitolo. Lee è diventato la guardia del corpo personale dell’Ambasciatore Han. Carter ora è un semplice agente della polizia stradale di Los Angeles. E tra i due, a causa di quanto accaduto a Isabella, non corre buon sangue. Durante una conferenza in cui annuncia veementemente di voler porre fine, una volta per tutte, al dominio dell’organizzazione criminale cinese nota come la Triade, Han si becca una pallottola. Nell’inseguimento del killer, Lee si ritrova, rocambolescamente, a incrociare nuovamente la sua strada con quella di Carter. Per i due è l’inizio di una nuova missione che li condurrà a Parigi…

Sky Cinema 1 – Gotti – Il primo padrino, John Travolta nella biografia del mafioso John Gotti. Il crudele gangster italo-americano ripercorre la propria ascesa, da semplice affiliato a boss supremo del crimine organizzato

Fox – The Passage., Brad e Lila studiano insieme un modo per salvare Amy. Intanto, Guilder diventa il capo del progetto NOAH, mentre Carter prepara Amy per il grande piano di Fanning.

 

(Nella foto Paolo Bonolis)