Pubblicato il 05/07/2019, 19:00 | Scritto da Tiziana Leone

Lucas e Dustin di Stranger Things: I nostri migliori amici? Probabilmente i nostri genitori

Lucas e Dustin di Stranger Things: I nostri migliori amici? Probabilmente i nostri genitori
Caleb McLaughlin (Lucas) e Gaten Matarazzo (Dustin), protagonisti di Stranger Things su Netflix ci raccontano cosa significhi l'amicizia per loro.

I due giovani attori sono arrivati a Roma per presentare la terza stagione della serie Netflix che ha fatto impazzire gli adolescenti di tutto il mondo

A Caleb McLuaghlin, che in Stranger Things interpreta Lucas Sinclair, un ragazzo coraggioso, capace di guidare le decisioni del gruppo, piacciono molto le scarpe da ginnastica e il basket. «Ho almeno 80 paia di sneakers nel mio armadio. E adoro tutti gli sport anche il calcio e il football americano». A Gaten Matarazzo, che dà il volto a Dustin Henderson, appassionato di scienza e di fantasy, interessa invece il teatro e di sport non vuol sentir parlare. Ma entrambi concordano su una cosa: la loro icona femminile è la mamma. Hanno 33 anni in due, ma negli ultimi quattro sono cresciuti molto in fretta, trasportati nel loro personale Sottosopra dalla notorietà. «Uscire ed essere riconosciuti ormai è un fatto naturale – ammettono – Facciamo anche fatica a ricordare com’era prima, quando nessuno ci riconosceva».

La terza stagione di Stranger Things è sbarcata su Netflix ieri, i giovani protagonisti sono di nuovo a Hawkins, minacciata da vecchi e nuovi nemici, più uniti e più forti di prima. Sono cresciuti,  l’amicizia in qualche caso lascia il posto all’amore, ma l’unione del gruppo di Undici & co. non è a rischio. Ed è proprio l’amicizia il sentimento principe di questa terza stagione, anche se nella vita reale Lucas e Dustin, ovvero Caleb e Dustin, confidano ancora nella sicurezza dei genitori, come loro stessi raccontano in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Caleb e Dustin)