Pubblicato il 05/07/2019, 17:01 | Scritto da La Redazione

The Boys di Amazon Prime Video in anteprima al Road to FeST

The Boys di Amazon Prime Video in anteprima al Road to FeST
Dal 20 al 22 settembre alla Triennale di Milano si terrà la seconda edizione del FeST, il Festival delle serie tv: anteprime, tavole rotonde, incontri con gli attori e con i produttori delle serie più note al pubblico. Nell'attesa, a luglio si terrà il Road to FeST, con l'anteprima della serie tv sul lato oscuro dei supereroi.

Il Road to FeST tira la volata alla seconda edizione del FeST, il Festival delle serie tv

 

 

Dal 20 al 22 settembre alla Triennale di Milano si terrà la seconda edizione del FeST, il Festival delle serie tv: anteprime, tavole rotonde, incontri con gli attori e con i produttori delle serie più note al pubblico.

A preparare il terreno, il 12 luglio alle 18.30 al Cinemino di Milano, ci pensa il Road to FeST, nel quale viene proposta un’anteprima della serie The boys di Amazon Prime Video. Durante l’evento, verranno proiettate le prime due puntate in lingua originale, sottotitolate in italiano. La serie sarà disponibile da venerdì 26 luglio.

The Boys: se i supereroi non fossero ciò che sembrano?

 

Ispirata al best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson con protagonisti, tra gli altri, Karl Urban (Star Trek) e Jack Quaid (Hunger Games), The Boys racconta che cosa succede quando i supereroi, elevati al rango di celebrità potenti come politici e decisivi come divinità, abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi, la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The boys intraprendono una ricerca per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e i loro sporchi segreti.

Hughie (Jack Quaid) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato Supe. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per chi subisce danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban): lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi. Una cosa è certa: questi ultimi non sono affatto ciò che sembrano.

(nella foto The Boys)