Pubblicato il 04/07/2019, 00:36 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 4 luglio 2019

I programmi di prima serata in tv di giovedì 4 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Don Matteo, una ragazzina subisce un atto di bullismo, ma dalle indagini emerge una insospettata verità. Il PM Nardi chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto per riprenderselo, mentre Chiara cerca di insegnare a sua sorella Anna come diventare irresistibile per un uomo.

Rai 2 – Un’estate fa, a bordo di una decappottabile d’epoca, ripercorreranno i successi musicali estivi dagli anni ’60 ad oggi, attraverso interviste a cantanti, artisti e testimoni e materiale di repertorio

Rai 3 – Una notte con la regina, 8 maggio 1945, Giornata della Vittoria. In tutta Europa si festeggia la pace e le principesse Elizabeth e Margaret vogliono unirsi ai festeggiamenti. Le due ragazze sperimenteranno i primi, romantici, battiti del cuore in una notte piena di emozioni, ma anche di pericoli.

Rai Movie – Il massacro di Fort Apache, il comandante di Fort Apache cerca un riscatto personale e provoca lo scontro con i pellerossa…

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”

Canale 5 – Riviera, Georgina cerca di rintracciare il collezionista d’arte con cui suo marito era in affari. Nel frattempo l’ispettore di polizia di Nizza interroga l’ex capo della sicurezza di Constantine.

Italia 1 – Chicago P.D., durante un’operazione per sventare un traffico di armi, Halstead resta coinvolto in una sparatoria in cui una donna perde la vita e una bambina resta gravemente ferita.

Iris – Nato il 4 luglio, vincitore di 2 Premi Oscar. Oliver Stone porta sullo schermo la biografia di Ron Kovic, reduce dal Vietnam, interpretato da Tom Cruise.

Premium Cinema – Alibi.com, chi cerca un alibi di qualsiasi tipo per nascondere bugie, infedeltà o qualunque altra malefatta può rivolgersi a alibi.com, società di Greg che costruisce prove e improvvisa interpretazioni affinché il cliente “sospettato” risulti totalmente estraneo ai fatti. Il lavoro va benissimo e i guadagni sono altissimi, ma la situazione è destinata a cambiare quando Greg incontra e si innamora di Flo, una ragazza allergica a qualsiasi menzogna alla quale, non solo per questo motivo, dovrà nascondere il suo reale mestiere…

Altre emittenti

La7 – In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv 8 – Hancock,  will smith nella parte di hancock, un supereroe incompreso e irascibile. charlize theron, nel ruolo della sua affascinante ex compagna.

Nove – Tutta la verità, per il ciclo Nove racconta percorriamo tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Sky Cinema 1 – Jumanji, 1969: Alan Parrish sta giocando con la sua amica Sarah con un gioco da tavolo. Lancia i dadi e improvvisamente sparisce. L’amica non ha completato il gioco (regola fondamentale) e Alan è prigioniero di un sortilegio; si trova nella giungla di Jumanji. Ventisei anni dopo, per una simile alchimia, una combinazione di dadi, due ragazzi fanno riapparire Alan, adulto. Per completare il gioco occorre ritrovare Sarah. Nel frattempo la casa è invasa dagli abitanti della giungla. Leoni, elefanti, serpenti, prendono possesso anche della città.

Fox – The Chi, seconda stagione per la serie premiata con un Emmy Award, che segue le vicende di quattro ragazzi di una comunità disagiata della zona sud di Chigaco.

 

(Nella foto Mario Giordano)