Pubblicato il 02/07/2019, 00:56 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 2 luglio 2019

I programmi di prima serata in tv di martedì 2 luglio 2019

Rai

Rai 1 – The Resident, dopo aver conseguito la laurea ad Harvard, il dottor Devon Pradesh inizia il suo tirocinio presso il Chaistain Memorial Hospital di Atlanta. A seguirlo è il dottor Conrad, uno specializzando dai metodi molto rudi, arrogante ma affascinante, dotato di grandi capacità. Conrad è in contrasto con il dottor Randolph Bell, il capo della Chirurgia …

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

Rai 3 – Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore, uno Speciale in due puntate dedicato a una delle vicende giudiziarie e umane che più hanno segnato nel profondo la pubblica opinione e hanno coinvolto le coscienze nella passione del giudizio. Marco Vannini, 20 anni di splendida giovinezza, muore a Ladispoli in una notte di maggio del 2015. A spegnergli il futuro, un colpo di pistola. Con negligenza, la impugna Antonio Ciontoli, sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti, che è il padre di Martina, la bionda fidanzata di Marco Vannini. Condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d’Assise di Roma, pena ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo, Ciontoli è in attesa che si pronunci la Suprema Corte. Ma cosa accadde quella notte di tragedia, lo racconta, in esclusiva per Storie Maledette a Franca Leosini, Antonio Ciontoli, chiuso da 4 anni nel silenzio e nell’ombra.

Rai Movie – Poli opposti, Stefano e Claudia fanno due lavori “opposti”: lui è un terapista di coppia, appena separato dalla moglie, lei è un avvocato divorzista e madre single. I loro uffici, con annessa abitazione, sono sullo stesso pianerottolo e l’antipatia reciproca è immediata. Quando, a questo, si aggiunge la rivalità professionale con i pazienti di uno che si rivolgono all’altra e viceversa, i due vengono in contatto e scoprono che gli opposti si attragono.

Mediaset

Rete 4 – Freedom – Oltre il confine, avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo ci conduce in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Canale 5 – Rosy Abate, dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure.

Italia 1 – Transformers 3, terzo film della saga fantascientifica dei Transformers. Sam dovrà aiutare di nuovo i suoi amici robot contro un temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron. Regia di Michael Bay.

Iris – Il ritorno di Ringo, spaghetti-western con Giuliano Gemma. Un reduce della guerra di Secessione torna al suo paese, che è in balia di due feroci messicani.

Premium Cinema – Cospiracy, Ben Cahill fa l’avvocato; è sposato con Charlotte, infermiera, ma il loro rapporto non va molto bene. Un giorno, dal passato del giovane risbuca Emily, la sua ex ragazza, che adesso sta con Arthur Denning, corrotto dirigente farmaceutico coinvolto in un caso di sperimentazione di farmaci che ha portato alla morte di alcune persone. Emily sostiene di avere delle prove che inchiodano l’uomo e Ben decide di darle al suo collega, Charles Abrams, che da tanto tempo prova a incastrare Denning..

Altre emittenti

La7 – In Onda, Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv8 – Fantozzi in Paradiso, Fantozzi scopre di avere poco da vivere. sua moglie, d’accordo con la signorina silvani, decide di fargli godere questi ultimi giorni all’insegna dell’erotismo.

Nove – La vacanza perfetta, Francesco Facchinetti ci porta alla ricerca della vacanza ideale! In ogni episodio, i futuri vacanzieri visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà. Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Sky Cinema 1 – Tiramisù, Fabio De Luigi dirige e interpreta una commedia romantica con Vittoria Puccini. Un informatore farmaceutico scopre di poter fare carriera con l’aiuto del dolce di sua moglie

Fox – False Flag, Il ministro Marom dichiara al consiglio di guerra che il documento è contraffatto: il Mossad è sollevato dal suo incarico investigativo, ed Eitan messo in congedo.

 

(Nella foto David Parenzo e Luca Telese)