Pubblicato il 01/07/2019, 14:01 | Scritto da La Redazione

Dal ritorno di Legion ad Apollo-Missione Luna: il mese di luglio targato Fox

Dal ritorno di Legion ad Apollo-Missione Luna: il mese di luglio targato Fox
Il supereroe targato Marvel, i documentari di National Geographic, i duelli tra superautomobili. Ecco una carrellata di novità previste per luglio sui canali Fox Italia.

Legion tornerà su Fox (canale 112 Sky) con la terza stagione

LEGION stagione 3

FOX (112, Sky) dal 3 Luglio, il mercoledì alle 21.00

LEGION, la serie TV Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens), tornerà sugli schermi di FOX (Sky, 112) con la terza e ultima stagione a partire dal 3 luglio il mercoledì alle 21.00, a pochi giorni dalla partenza negli Stati Uniti. Otto episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici di quelli delle precedenti stagioni e che ci porteranno fino al termine della serie. Gli eventi del finale della seconda stagione, hanno rivelato che David Haller è il vero cattivo della serie e non l’eroe che salverà il mondo. La nuova stagione racconterà del nuovo incontro tra David e la sua amica Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), il Re Ombra (Navid Negahban), e tutti a Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega. La terza stagione di Legion presenterà finalmente il padre di David, il professor Xavier, leader degli X-Men a partire dal terzo episodio. Nell’interpretare il potente mutante, Harry Lloyd  si unisce a Patrick Stewart e James McAvoy, che hanno assunto il ruolo del professor X nella saga cinematografica degli X-Men.

GRAND HOTEL FOXLIFE (114, Sky) dall’8 luglio, il lunedì alle 21.00

Su FoxLife (114, Sky), dall’8 luglio il lunedì alle 21.00, arriva GRAND HOTEL: nuova soap drama prodotta e diretta da Eva Longoria che vede protagonista la famiglia proprietaria di un lussuoso hotel a Miami Beach.

Basato sull’omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen, GRAND HOTEL celebra il ritorno del drama multietnico con sfumature da soap. Dietro una perfetta esteriorità e le aristocratiche apparenze delle mura dell’hotel, si nascondono i segreti della famiglia e dello staff. Il Grand Hotel e i suoi personaggi dovranno affrontare problemi legati a un passato misterioso, tra debiti, ospiti misteriosi e scandali mentre una clientela ricca e affascinante vive nel lusso più sfrenato. L’attore Demián Bichir interpreta Santiago Mendoza, il proprietario dell’albergo. Affascinante e ricco, il protagonista conduce una vita dissoluta con la sua seconda moglie Gigi e i figli Alicia, Javi, Carolina.

APOLLO: MISSIONE LUNA

In onda su National Geographic (Sky,403) giovedì 18 luglio alle 20.55

In occasione del cinquantesimo anniversario del primo passo dell’uomo sulla Luna, National Geographic propone APOLLO: MISSIONE LUNA. In onda su National Geographic (Sky,403) giovedì 18 luglio alle 20.55, questo documentario accompagna lo spettatore in un dietro le quinte dello sbarco sulla Luna ripercorrendo le varie tappe del programma spaziale Apollo, a partire dalla sfortunata missione Apollo 1 in cui morirono 3 astronauti. APOLLO: MISSIONE LUNA racconta i passaggi che portarono a quel fatidico momento attraverso servizi televisivi, trasmissioni radiofoniche dell’epoca, filmati amatoriali, immagini della NASA e audio del centro di controllo mai ascoltati prima. Un racconto della missione che dimostra cosa abbia significato per la società dell’epoca ma anche quello che rappresenta oggi per noi.

SUPERCAR: DUELLO IN VELOCITÀ

In onda su National Geographic dal 19 luglio il venerdì alle 22.55

Shane Lynch, dei Boyzone, è protagonista di questa sfida al rombo di motori. In ogni puntata assegnerà a due team di meccanici amatoriali un compito dalle proporzioni epiche: costruire in soli 4 giorni delle macchine in grado di superare le prestazioni di una superautomobile. Le due squadre dovranno assemblare i loro bolidi e testarli su pista per scoprire quale dimostri le migliori performance. SUPERCAR: DUELLO IN VELOCITA’ sarà in onda su National Geographic (Sky,403) dal 19 luglio il venerdì alle 22.55.

SERPENTI: STRETTA MORTALE

In onda su National Geographic Wild il 5 luglio alle 22.50

In occasione della giornata mondiale del serpente che si celebra il 16 luglio, National Geographic Wild dedica, il venerdì alle 22.50, una programmazione speciale a questi affascinanti animali. Si inizia il 5 luglio con SERPENTI: STRETTA MORTALE. Dall’anaconda al pitone reticolato, scopriamo alcuni dei più grandi e pericolosi serpenti. Non sono velenosi ma sono ugualmente letali: stringono le loro prede in una morsa così stretta da fermare il flusso
sanguigno. Dopodiché, grazie a mascelle che gli permettono un’apertura quasi a 180 gradi, inghiottono le loro vittime così come sono.

 

(Nella foto Legion)