Pubblicato il 01/07/2019, 00:53 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 1 luglio

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 1 luglio
Su Rai 1 “Pretty Woman”, su Rai 2 “Hawaii Five 0”, su Rai 3 “Prima dell’alba”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Temptation Island”, Su Italia 1 “Death Race”, su La7 “Il socio”, su Tv8 “Agente 007 – Dalla Russia con amore”, su Nove “Uno sceriffo extraterrestre…”, su Sky Cinema “Venom”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “My Name Is Tanino”, su Iris “The American”, su Rai Movie “I due invincibili”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 1 luglio 2019

Rai

Rai 1 – Pretty Woman, una prima serata dedicata al romanticismo quello di lunedì 1 luglio su Rai1 con uno dei film più amati dal pubblico del grande e piccolo schermo: Pretty woman, con Richard Gere e Julia Roberts. Dietro l’aspetto affascinante, Edward Lewis nasconde un’abilità straordinaria e senza scrupoli nel campo della finanza. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di Edward comincia piano piano a sciogliersi.

Rai 2 – Hawaii Five 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – Prima dell’alba – La rampa, riprende il viaggio di Salvo Sottile alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue declinazioni, dai lavori più insoliti alla perdizione del crimine, dalle battaglie delle forze dell’ordine ai luoghi del divertimento by night, fino alle più nascoste trasgressioni.

Rai Movie – I due invincibili, dopo la Guerra di Secessione, il colonnello sudista Jim Landon si trasferisce in Messsico ma si trova a dover fare i conti con John Henry Thomas, sua controparte nordista.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island, l’isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Italia 1 – Death Race, remake di “Anno 2000: La corsa della morte”. Un ex pilota viene costretto a disputare una gara su un’auto tecnicamente modificata.

Premium Cinema – My Name Is Tanino, Tanino (nato e a Castelluzzo del Golfo, in provincia di Trapani), è un ragazzo ingenuo, che si entusiasma per tutto. Perde la testa per Sally, un’americana in vacanza e quando lei riparte, sogna di raggiungerla. Vorrebbe cambiare vita: non riesce a dare esami all’università e dovrebbe andare a fare il militare.

Iris – The American, Tratto da un romanzo, è un thriller con Violante Placido, Filippo Timi e George Clooney nel ruolo di Jack, un killer privo di scrupoli.

Altre emittenti

La7 – Il socio, Mitchell si sta laureando in legge ad Harvard col massimo dei voti ed è corteggiato da importanti studi del paese. Un prestigioso gruppo di Memphis gli fa un’offerta che davvero non può rifiutare: un mucchio di soldi, villa, Mercedes. D’accordo con la moglie si trasferisce a Memphis da Boston e comicia a lavorare. Si accorge ben presto che ci sono strani misteri; un paio di soci dello studio muoiono in un incidente, girano strane parcelle. Mitch viene contattato dall’Fbi. Viene a sapere che lo studio che lo ha assunto è in sostanza il riciclatore dei capitali di un boss mafioso. La sua vita da quel momento è in pericolo. Tutto gli crolla intorno. La sua casa è controllata, viene ricattato da due parti: l’Fbi vorrebbe che tradisse, che consegnasse le pratiche dei mafiosi. Va in crisi il rapporto con la moglie, appaiono killer, comincia a morire gente. Mitch ha un piano complicato, ma l’unico possibile. Incastrerà lo studio, i mafiosi e l’Fbi tutti insieme, con un trucco legale, grazie a delle banali fatture gonfiate…

Tv8 – Agente 007 – Dalla Russia con amore, secondo episodio della saga di James Bond. Sean Connery deve impedire che la Spectre metta le mani su un potente decodificatore progettato in Russia.

Nove – Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre, a Newnan, una cittadina della Georgia (Stati Uniti d’America), il massiccio sceriffo Scott Hall non crede ai dischi volantiche tutti vedono nei cieli. Quando troverà un bambino che dice di chiamarsi H7-25 e che sostiene di venire dallo spazio, non gli crede, ma quando questi dimostra poteri non-umani (fa ballare i vecchietti, le giostre si animano da sole, i pesci saltano letteralmente in braccio ai pescatori ed altro) comincia a nutrire seri dubbi. Quando poi un comandante di una base militare rapisce due volte il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma che comanda a piacimento gli oggetti e le persone, il buon sceriffo interviene per salvarlo a suon di scazzottate. Alla fine il bambino viene recuperato dall’astronave del padre, ma decide di tornare per restare con lo sceriffo.

Sky Cinema 1 – Venom, una cameriera e un autista progettano di rapire il figlio dei loro ricchissimi padroni di casa, ma il ragazzino entra per sbaglio in possesso di un serpente velenosissimo, il “Mamba”! Il rettile si aggira nell’appartamento facendo strage dei rapitori.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Pretty Woman)