Pubblicato il 30/06/2019, 00:42 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 30 giugno 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 30 giugno 2019
Su Rai 1 “Ricatto d’amore”, su Rai 2 “Spagna – Germania U21”, su Rai 3 “Storie Maledette”, su Rete 4 “Madre mia”, su Canale 5 “Lontano da te”, Su Italia 1 “Come ti spaccio la famiglia”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “F1 Gara: GP Canada”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Alpha: Un’amicizia forte come la vita”, su Fox “The Passage”, su Premium Cinema “The Legend of Tarzan”, su Iris “C’era un cinese in coma su Rai Movie “Vizio di famiglia”

I programmi di stasera in tv di domenica 30 giugno 2019

Rai

Rai 1 – Ricatto d’amore, Margaret Tate (Bullock) è la dispotica datrice di lavoro di Andrew Paxton (Reynolds) assistente vessato e senza alcuna vita sociale. Un bel giorno però il destino spariglierà le carte invertendo i ruoli e permettendo a Andrew di rifarsi delle angherie subite. il riscatto arriverà con la notizia che il visto di Margaret, che è cittadina canadese, sta per scadere e che lei sarà presto rimpatriata. Onde evitare che ciò avvenga Margaret fingerà di essere in procinto di convolare a nozze proprio con Andrew, a cui non sembrerà vero di avere la donna in pugno. Così la “coppia” per conoscersi meglio e superare indenne l’iter burocratico a cui verrà sottoposta partirà per l’Alaska, cogliendo l’occasione di una riunione di famiglia e del compleanno della nonna paterna di Andrew per far conoscere a Margaret la famiglia del futuro “marito”. Questo periodo vissuto da “fidanzati” sarà l’occasione per i due di conoscersi meglio e scoprire di avere molto più in comune di quel che immaginavano.

Rai 2 – Spagna – Germania U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste

Rai 3 – Storie Maledette, uno Speciale in due puntate dedicato a una delle vicende giudiziarie e umane che più hanno segnato nel profondo la pubblica opinione e hanno coinvolto le coscienze nella passione del giudizio. Marco Vannini, 20 anni di splendida giovinezza, muore a Ladispoli in una notte di maggio del 2015. A spegnergli il futuro, un colpo di pistola. Con negligenza, la impugna Antonio Ciontoli, sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti, che è il padre di Martina, la bionda fidanzata di Marco Vannini. Condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d’Assise di Roma, pena ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo, Ciontoli è in attesa che si pronunci la Suprema Corte. Ma cosa accadde quella notte di tragedia, lo racconta, in esclusiva per Storie Maledette a Franca Leosini, Antonio Ciontoli, chiuso da 4 anni nel silenzio e nell’ombra.

Rai Movie – Vizio di famiglia,  New York City, terzo millennio. La ricca famiglia Gromberg ha i suoi problemi: avrà la meglio l’anziano patriarca, il figlio insoddisfatto, la moglie tradita o il rampollo edonista?

Mediaset

Rete 4 – Madre mia, docufiction-evento in onda su Retequatro, in due puntate, realizzata con la consulenza artistica dello stesso Al Bano e condotta dal giornalista Luigi Galluzzo che racconta la vita dell’artista di Cellino San Marco.

Canale 5 – Lontano da te, Candela e Massimo decidono di mollare le famiglie e ritrovarsi li’ dove tutto ebbe inizio, a Praga: Massimo pero’ viene fermato dalla polizia in aeroporto per essere estradato.

Italia 1 – Ti presento i miei, esilarante commedia con Ben Stiller e Robert De Niro. Greg intende sposare Pam, la sua fidanzata, ma prima dovrà conquistare la fiducia del temutissimo padre.

Iris – C’era un cinese in coma, Ercole Preziosi gestisce un’agenzia di spettacolo di bassa categoria, e cerca di piazzare i suoi modesti artisti nelle varie piazze.. Ma una sera il suo artista di punta, il comico Rudy Sciacca, deve essere sostituito all’ultimo; chi potra’ prendere il suo posto, andando allo sbaraglio dinanzi al pubblico?

Premium Cinema – The Legend of Tarzan, il film racconta cosa è successo a Tarzan dopo le straordinarie avventure che lo hanno consacrato come il “re della giungla”. È la Londra del 1889 ed egli adesso conduce una vita borghese e benestante, con il nome di John Clayton III, accanto alla moglie Jane. È ormai lontano dagli eventi della giungla, motivo per cui è riluttante all’idea di tornare nuovamente in Congo come emissario commerciale del Parlamento inglese. Finisce per accettare, ma si renderà presto conto di essere al centro di una trappola.

Altre emittenti

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori – Gheddafi, il nostro miglior nemico, Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – The Passage, serie Fox prodotta da Ridley Scott e ispirata ai romanzi fanta-horror di Justin Cronin. Durante un’epidemia, un agente federale ha l’incarico di prelevare una bambina per un test segreto.

Sky Cinema 1 – Alpha: Un’amicizia forte come la vita, emozionante storia di crescita ambientata nella Preistoria. Ferito e isolato dopo una battuta di caccia, il giovane Keda affrontera’ le insidie della natura insieme a un lupo

 

(Nella foto Italia’s Got Talent)