Pubblicato il 29/06/2019, 19:00 | Scritto da La Redazione

The Masked Singer: il talent canoro sfonda negli USA e in Germania

I diritti di The Masked Singer per l’Italia appartengono a Endemol Shine Italy

 

Un ottimo riscontro negli USA (con ascolti superiori ai 10 milioni di spettatori e la conferma di una seconda stagione), un debutto convincente in Germania. The Masked Singer su ProSieben ha doppiato la media di rete registrando un boom d’ascolti con il 20,7% di share sul target commerciale 14-49 anni (la media del canale su quel target è del 9,8%). Doppiata anche la media sul totale individui, 3+, con il 9,4% di share (la media di Pro7 sul target 3+ è del 4,4%).

The Masked Singer

The Masked Singer – i cui diritti in Italia sono di Endemol Shine Italy – è un talent canoro. I protagonisti sono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si esibiscono, di fronte a una giuria, mascherati con costumi sfarzosi che nascondono la loro reale identità. Nel programma i concorrenti vengono presentati con il nome della loro maschera e al termine della serata il concorrente che ottiene il punteggio più basso in classifica viene eliminato e può mostrarsi. Solo pochissime persone che lavorano allo show conoscono le loro identità, avvolte nel mistero persino nel backstage.

(nella foto un momento di The Masked Singer)

Leggi anche

Exit mobile version