Pubblicato il 28/06/2019, 17:03 | Scritto da Tiziana Leone

Amadeus ha rinunciato a Stasera tutto è possibile, che quasi certamente andrà a Pintus

Sulla scheda programma di Stasera tutto è possibile, il primo nome attualmente è quello di Pintus. Sembra infatti che Amadeus abbia rinunciato alla guida del programma di Rai2.

Allo stato attuale, sulla scheda di Stasera tutto è possibile, in onda nel prossimo autunno il lunedì in prima serata su Rai2, il nome è quello di Pintus. Non di Amadeus. Sembra infatti che il conduttore dei Soliti Ignoti abbia rinunciato. Tradotto: il Festival di Sanremo è dietro l’angolo.

Vero è che da qui al 9 luglio quando Carlo Freccero presenterà i palinsesti agli inserzionisti pubblicitari tutto potrebbe ancora cambiare. Probabile che il direttore di Rai2 scelga di lasciare la porta aperta a entrambi i nomi, perché difficilmente entro quella data sarà preso un accordo definitivo sul Festival: l’ultima parola spetta all’amministratore delegato Fabrizio Salini, che però in questi giorni è preso dalla trattativa difficile e complicata con Fabio Fazio, che, nonostante i titoloni, non ha ancora messo la sua firma sul taglio del compenso. 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Amadeus)