Pubblicato il 24/06/2019, 19:30 | Scritto da La Redazione

Romolo + Giuly – Cambio di stagione: arriva il prequel della serie Fox

Romolo + Giuly – Cambio di stagione: arriva il prequel della serie Fox
Da oggi e fino al 12 agosto in esclusiva su Mondofox.it e su Sky On Demand, arriva ROMOLO + GIULY: CAMBIO DI STAGIONE, il prequel della seconda stagione di Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, in onda a settembre su FOX (Sky, 112).

Composto da 10 episodi da 3 minuti, il prequel, ideato per il web, dal 13 agosto sarà visibile anche su Fox (Sky, 112), e si apre in un luogo metafisico chiamato “Limbo dei personaggi”, dove i protagonisti delle serie tv vengono relegati in attesa di capire se ci sarà una prossima stagione e se ne faranno parte.

 

 

Da oggi e fino al 12 agosto in esclusiva su Mondofox.it e su Sky On Demand, arriva ROMOLO + GIULY: CAMBIO DI STAGIONE, il prequel della seconda stagione di Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, in onda a settembre su Fox (Sky, 112).

Composto da 10 episodi da 3 minuti, il prequel, ideato per il web, che dal 13 agosto sarà visibile anche su Fox (Sky, 112), si apre in un luogo metafisico chiamato Limbo dei personaggi, dove i protagonisti delle serie tv vengono relegati in attesa di capire se ci sarà una prossima stagione e se ne faranno parte.

Francesco Pannofino come ai tempi di Boris

ROMOLO + GIULY: CAMBIO DI STAGIONE riprende lo stile grottesco della serie, giocando con il limite che divide la realtà dei personaggi dalla realtà della messa in scena e vede come protagonisti Francesco Pannofino, Alessandro D’Ambrosi, Beatrice Arnera, Niccolò Senni, Ludovica Martini e il duo Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica) e permetterà ai fan di Romolo+Giuly di interagire con il cast attraverso sondaggi e Instagram stories.

Nel corso dei dieci episodi vedremo Giuly (Beatrice Arnera) e Deborah (Ludovica Martini) fare le prove per recitare la parte di Giulietta, i ragazzi, ormai fratelli, Giangi Flaminio Pedersoli (Niccolò Senni) e Romolo MontacchiPerdersoli (Alessandro D’Ambrosi) giocare a scacchi e scambiarsi confidenze tra amici e Edoardo Pedersoli (Francesco Pannofino) trasformarsi nel famoso personaggio di Boris che l’ha reso popolare: il regista Renè Ferretti.

La seconda stagione di ROMOLO + GIULY – LA GUERRA MONDIALE ITALIANA la serie comedy prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy, sarà in onda a settembre su Fox (Sky, 112).

(nella foto una scena di Romolo+Giuly: cambio di stagione)