Pubblicato il 24/06/2019, 17:00 | Scritto da Tiziana Leone

Torna stasera Temptation Island per dare alla tv di estate la giusta dose di voyeurismo

Torna stasera Temptation Island per dare alla tv di estate la giusta dose di voyeurismo
Da questa sera su Canale 5 torna il reality, targato Maria De Filippi, in cui la fedeltà di sei coppie sarà messa a dura prova da ventisei "tentatori"

Senza più il commento di Simona Ventura, ma con il racconto del fedelissimo Filippo Bisciglia, il reality riporta in prima serata il gioco delle coppie destinate a scoppiare.

Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina. Sono loro i nostri eroi, le nostre coppie usa e getta da bruciare al cospetto del falò delle verità, su cui verranno arsi amori e corna, per dare allo spettatore la dose di cinismo necessaria. La tv estiva grazie a Temptation Island, da questa sera su Canale5 alle 21,  offre quel tocco di trash che Barbara D’Urso le ha tolto, perché povera donna anche lei ha bisogno di andare in vacanza.

I ventisei tentatori

In crisi di astinenza da gossip, gli spettatori possono consolarsi sperando che i 26 tentatori sparsi per la Sardegna riescano a minare rapporti che così, a prima vista, sembrano avere più o meno la stessa solidità dei De Martinez. Il tutto officiato da Filippo Bisciglia, che dopo sei edizioni, ha ancora l’entusiasmo di Marco Liorni al primo Grande Fratello, spinto probabilmente dal soffio del cambiamento che presto arriverà. In assenza di Simona Ventura, passata a elencare concorrenti, giudici e hashtag di The Voice, il reality targato Maria De Filippi, si appresta a vivere un’altra stagione di successi, aiutato dal nulla del palinsesto e dal vuoto lasciato da una stagione di mariti annunciati e mai esistiti. 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto i concorrenti di Temptation Island)