Pubblicato il 23/06/2019, 00:46 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 23 giugno 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 23 giugno 2019
Su Rai 1 “Seat Music Awards”, su Rai 2 “Austria – Germania U21”, su Rai 3 “Sol Levante”, su Rete 4 “#CR4 – La repubblica delle donne”, su Canale 5 “Lontano da te”, Su Italia 1 “Come ti spaccio la famiglia”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “F1 Gara: GP Canada”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “27 volte in bianco”, su Fox “The Passage”, su Premium Cinema “Heart of the sea”, su Iris “Acqua e sapone”, su Rai Movie “Don Jon”

I programmi di stasera in tv di domenica 23 giugno 2019

Rai

Rai 1 – Seat Music Awards Again, giunti alla 13° edizione, i Music Awards ogni anno premiano le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici e, per il terzo anno, saranno consegnati anche i “Premi Live”. Sul palco dell’Arena di Verona più di 50 artisti italiani e internazionali si esibiscono con le loro più famose hit. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi dei personaggi della televisione e dello spettacolo.

Rai 2 – Austria – Germania U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste

Rai 3 – Sol Levante, il capitano Connor e il tenente Smith sono chiamati ad indagare sull’omicidio di una giovane donna. Il cadavere della vittima è stato rinvenuto nella sala del consiglio di una importante corporation giapponese, nel modernissimo edificio che la società occupa nel cuore di Los Angeles.

Rai Movie – Don Jon,  l’italoamericano Jon, detto il Don per la sua intraprendenza nel “rimorchio”, donnaiolo impenitente dal grande fascino, è un consumatore compulsivo di pornografia e non riesce a staccarsene neanche quando conosce la bellissima Barbara, l’unica donna di cui si sia mai realmente innamorato.

Mediaset

Rete 4 – #CR4 – La repubblica delle donne, un programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore Piero Chiambretti

Canale 5 – Lontano da te, ossessionato dalla visione, Massimo decide di andare a Siviglia a cercare Candela, nello stesso momento in cui Candela decide di volare a Roma per vedere Massimo. Riusciranno ad incontrarsi?

Italia 1 – Come ti spaccio la famiglia, un piccolo spacciatore viene derubato della ‘roba’. Per saldare il debito deve collaborare a una grossa operazione di spaccio.

Iris – Acqua e sapone, un laureato, Carlo Verdone, si finge sacerdote e diventa precettore privato di una giovanissima modella statunitense, N. Hovey.

Premium Cinema – Heart of the sea, nell’inverno del 1820 la baleniera del New England “Essex”, comandata dal capitano Polard, spesso in contrasto con il primo ufficiale Chase, viene attaccata da una balena dalle dimensioni gigantesche. Pochi marinai si salvano e tra di loro Thomas Nickerson, che all’epoca era poco più di un bambino. ll disastro che ha ispirato Herman Melville per il celebre Moby Dick, viene ripreso dal regista Ron Howard, in questo film, nel quale si va a scavare nelle gesta eroiche dei superstiti dell’imbarcazione.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – The Passage, serie Fox prodotta da Ridley Scott e ispirata ai romanzi fanta-horror di Justin Cronin. Durante un’epidemia, un agente federale ha l’incarico di prelevare una bambina per un test segreto.

Sky Cinema 1 – 27 volte in bianco, Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in ’veste’ di damigella e tiene custoditi nell’armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il ’suo’ giorno più bello, magari insieme all’uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora ’accorto’ di lei e che proprio non riesce a vederla in ’quel modo’. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un’adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla ’ragazza dei matrimoni’. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un’insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.

 

 

(Nella foto Carlo Conti e Vanessa Incontrada)

Leggi anche

Exit mobile version