Pubblicato il 22/06/2019, 00:41 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 22 giugno 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 22 giugno 2019

RAI

Rai 1 – Belgio – Italia U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste

Rai 2 – Lei non è tua figlia, Stacey Wilkins è una detective specializzata nella ricerca di minorenni scomparse. Quando sua figlia viene rapita e lei viene tenuta fuori dalle indagini, decide di indagare da sola.

Rai 3 – Ogni cosa è illuminata, Camila Raznovich conduce la seconda stagione di Ogni cosa è illuminata. Attraverso l’alternanza tra ospiti e filmati ci parla della nostra società e dell’ambiente in cui viviamo, di presente, futuro e del percorso dell’evoluzione umana. Un viaggio tra emozioni e conoscenza affrontato con leggerezza e divertimento. La natura, i cambiamenti climatici, le migrazioni, le fake news e i social media e una grande attenzione sul nuovo che avanza, anche dal punto di vista sociale e culturale. Al suo fianco, Lella Costa con una divertente riflessione sul tema della puntata.

Rai Movie – Il matrimonio che vorrei, Kay e Arnold Soames sono una coppia sposata da oltre trent’anni. Sono ancora innamorati, devoti e fedeli l’un l’altro, ma Kay si rende conto che la passione non è più quella di un tempo. Decide così di convincere lo scettico marito ad intraprendere una terapia per riaccendere la fiamma nel loro rapporto.

MEDIASET

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio.

Italia 1 – Cinderella Story, rivisitazione moderna di Cenerentola. Dopo la morte del padre, Sam subisce continue angherie dalla matrigna e dalle sorellastre. Un giorno, all’improvviso, tutto cambia.

Premium Cinema – Game Night – Indovina chi muore stasera?, Max e Annie sono una coppia competitiva, in amore e nel gioco. Spesso infatti invitano amici a casa per trascorrere le loro serate davanti ai tabelloni dei giochi di società. Max però vive da sempre anche una forte competizione personale: quella con il fratello maggiore Brooks, una specie di vincente su tutta la linea. in occasione di una riunione tra amici, tema “serata con delitto”, organizzata da Brooks che mette anche in palio la sua splendida auto nuova, per Max diventa davvero una questione di vita o di morte…

Iris – Belfagor – Il fantasma del Louvre, remake dell’omonimo sceneggiato. Un misterioso fantasma prende vita da una mummia appena giunta al museo del Louvre, scatenando il panico.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Little Murders,  serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

Tv8 – Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine,  documentario in 4 puntate sul caso di cronaca nera più discusso degli ultimi anni: la scomparsa di Yara Gambirasio e la storia della più ambiziosa caccia all’uomo su base genetica mai intrapresa.

Nove – Mangia, prega, ama, Un viaggio intorno al mondo, un viaggio del cuore e dell’anima, un viaggio per ritrovarsi: questa è la strada che Liz (Julia Roberts), una donna invidiabile, che pare avere tutto quel che si possa desiderare dalla vita, sceglie di intraprendere dopo il divorzio dal marito. Ad ogni tappa della sua avventura, Liz riscoprirà dimensioni che, tra le pieghe della sua “vita perfetta”, aveva finito per perdere di vista… Diretto da Ryan Murphy (creatore della serie evento “Glee”), il film si ispira al romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert.

Sky Cinema 1 – Hunte Killer – Caccia negli abissi, action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel che segue le avventure di un’agenzia speciale che deve mantenere la pace in un mondo popolaot da creature con poteri sovrumani.

 

(Nella foto i giocatori della Nazionale Under 21)