Pubblicato il 21/06/2019, 17:01 | Scritto da La Redazione

La casa di carta 3: Palermo è uno dei nuovi personaggi

La casa di carta 3: Palermo è uno dei nuovi personaggi
Netflix rivela la locandina della terza parte de La casa di carta, la serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 19 luglio.

Ne La casa di carta 3, oltre a Palermo, arrivano Stoccolma, Lisbona, Bogotá, Marsiglia

Netflix rivela la locandina della terza parte de La casa di carta, la serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 19 luglio. Nella terza parte debuttano nuovi personaggi tra cui quello di Palermo (Rodrigo de la Serna).

La casa di carta, con le prime due parti, è la serie in lingua non inglese più vista su Netflix.

Oltre alla locandina, Netflix svela i nomi dei nuovi personaggi: Palermo (Rodrigo de la Serna), Stoccolma (Esther Acebo), Lisbona (Itziar Ituno), Bogotà (Hovik Keuchkerian), Marsiglia (Luka Peros).

La storia

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

(nella foto la locandina de La casa di carta 3)